Bellezze perdonate la mia assenza, ma come mi avevo detto nel mio ultimo post, sono stata molto impegnata con la maturità.
Hey beauties, sorry for my absence but i told you that I was very busy because of my final exams.
Ora sono ufficialmente diplomata e quindi potrò dedicarmi con più costanza al blog. Spero mi perdoniate e spero che non mi vi siete dimenticate di me!
Now I officially gratuated and finally I can focus on my blog. I hope you can forgive me.
Oggi vi parlo di una collaborazione fatta un pò di tempo fa con un sito cinese chiamato ”Nurbesten”. Mi scuso pubblicamente con l’azienda per non aver più fatto la review delle cose che mi sono state inviate, ma come ho detto prima, la scuola è stato il mio impegno principale.
Today I want to talk about another collab with the chinese webstore ”Nurbesten”. I want to apology with this company because I didn’t pubblish the review in time but I was very busy with the school.
Con questo sito ho collaborato giù un’altra volta e devo dire che mi sono nuovamente trovata bene soprattutto poichè sono stati professionali e non mi hanno inviato prodotti sbagliati.
I collaborated with this webstore twice and I can only say that I’m satisfy about these collabs because this company didn’t send me wrong things
Let’s start with the review!
Face Brush:
Chi è una makeup lover come me, sa che i pennelli non sono mai abbastanza. Ero molto curiosa di provare questo pennello per il viso poichè assomiglia decisamente tanto a quelli di Real Techniques. Sono abbastanza soddisfatta poichè nonostante il prezzo decisamente low cost, ho riscontrato delle setole molto morbide e per nulla fastidiose a contatto con il viso. Posso assicurarvi che non perde peli dopo i lavaggi
Who is a makeup lover like me, knows that makeup brushes are vital. I was very curious to test this face brush because it’s similar to Real Techniques ones. I’m very satisfy about it because it’s a low cost brush and the bristles are so soft (also when they are in contact with my face). I can ensure that it doesn’t loose bristles when you wash it
Link: http://www.nurbesten.de/sell-round-brush-mini-blush-brush-makeup-brush-p-12877.html
Beauty sponge:
Anche le beauty sponges sono essenziali e vanno cambiate spesso, quindi ne ho approfittato per prendermene un’altra. Nulla da dire su questa spugnetta, svolge bene il suo lavoro inoltre costa veramente pochissimo.
Also the beauty sponges are essential and for this reason I ordered another one. I have nothing to say about it because it’s a normal beauty sponge that does what it have to do
Black Chocker:
Per le strade si vedono chocker di tutti i tipi, larghezze, materiali e colori. Io ho diversi chocker, ma non ne avevo ancora uno nero. Questo che ho scelto io è in velluto e lo sto adorando.
When we go out, we can notice that everyone now use chockers. We can find this type of necklace in different materials or colors. I have so many chockers but I want this one because it’s a velvet black chocker and I adore it.
Link: http://www.nurbesten.de/black-velvet-choker-necklace-simple-design-flannelette-collar-fashion-jewelry-decoration-p-34512.html
Nails Glitter:
Ultimamente vanno di moda le unghie olografiche, quindi ho pensato di prendere questi glitter per unghie di un colore decisamente estivo. Peccato che non si attaccano all’unghia creando quell’effetto che desideravo, quindi sono totalmente inutili.
Recently are in vogue holographic nails and for this reason I ordered this glitter specif for nails in a summer color. Unfortunately they don’t create the effect that I want and for this reason they are useless.
Tweezers for false lashes:
Il dramma delle ciglia finte sta nel riuscire a metterle decentemente. Io ho sempre utilizzato le classiche pinzette per le sopracciglia, ma vedendo queste mi sono decisamente incuriosita. Conclusione? Sono scomodissime da utilizzare per l’applicazione delle ciglia finte poichè sono troppo grandi e rischiano di rovinarle. Tornerò alle vecchie pinzette
The drama of false lashes is to be able to put them in a good way. I always use the classic eyebrows tweezers, but when I noticed this one, I decided to order them. Conclusions? They are totally useless because they are so big and they can demage the lashes.
False Lashes:
Sono patita di ciglia finte, anche se le indosso solo per eventi importanti. Tra tutte quelle che ho, queste sono le peggiori poichè i peli hanno tutte la stessa lunghezza, inoltre sono spelacchiati come quelle di una scopa. Il risultato finale del makeup look con queste ciglia finte è assolutamente troppo finto!
I’m obsessed with false lashes, even if I wear them only in special events. This one are the worst of my false lashes collection because the hair are all in the same lenght and they are also mangy like a broom. The final risult of the total makeup look is horrible and too fake!
Link: http://www.nurbesten.de/paar-pony-haar-knstliche-falsche-wimpern-schwarze-starke-wimper-p-18777.html
Fan Brush:
Ultimamente su Instagram, molte MUA o semplicemente makeup lovers, utilizzano un pennello simile a questo per mettere l’illuminante. Questa è l’unica cosa che mi è arrivata leggermente rovinata poichè potete notare che i peli sono un pò storti. Ho provato a lavarlo più volte, ma i peli non sono più ritornati nella loro forma originale. Detto ciò, svolge comunque bene il suo lavoro inoltre non perde setole
Recently, I saw that a lot of MUAs or just makeup lovers use this type of brush to put the highlighter. This is the only thing that is a little demaged in fact you can notice that the bristles are crooked. I tried to wash it but this was useless. Anyway, this brush works very well and doesn’t loose bristles.
Link: http://www.nurbesten.de/portable-slim-brush-professional-makeup-brush-random-pattern-p-12274.html
Le mie piccole review sono terminate e spero vi siano state di aiuto per il vostro futuro shopping in questo sito
My short reviews are completed and I hope they are useful for your future shopping at this webstore.
Bye babes!