Holiday collection 2016: Collezione natalizia Kiko

Buonasera bellezze

Benvenute ad un nuovo appuntamento di questa maratona di post sulle collezioni natalizie dei vari brand di makeup. Oggi parliamo della collezione di Kiko, brand amatissimo da tutte.

Vi presento la Holiday Collection 2016

Kiko ci ha voluto regalare una collezione inspirata moltissimo a questo periodo di festa e lo possiamo notare sia dai packaging dei vari prodotti in total rouge o in silver, sia dai colori scelti per i prodotti.

kiko-natale-2016-1000-preview

Cominciamo con i prodotti per occhi..

9 colours eyeshadow palette

Come possiamo vedere, sono due palettine composte da 9 cialdine ciascuna. In entrambe le palette possiamo trovare dei colori perfetti sia per l’inverno, sia per creare look molto intensi adatti ad una serata particolare. Inoltre accontentano i gusti di tutti poichè all’interno possiamo trovare sia colori dal finish matt, che dal finish satinato. La texture è veramente soffice in grado di regalare un look super intenso.

Possiamo trovarle in due colorazioni:

  • 01 Stylish nudes
  • 02 Tasteful neutrals

Li potete trovare al prezzo di 25,00 euro ciascuna

Link: http://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/holiday-collection/holiday-collection-2016/9-Colours-Eyeshadow-Palette/p-KC04203092

 

3 colours eyeshadow palette

Queste graziosissime palettine sono formate da 3 cialdine ciascuna. Se posso esprimere un parere personale, le trovo veramente bellissime poichè apprezzo l’accostamento dei 3 colori che hanno scelto. I colori spaziano dal grigio, ai nude, al nero e infine al viola. Il finish è assolutamente satinato e con le palette che vi ho mostrato prima, si possono creare dei look favolosi. Si possono usare sia da asciutti che da bagnati per un effetto più strong e tridimensionale. Kiko ci propone 5 palette:

  • 01 Gleaming burgundy
  • 02 Fiery sienna
  • 03 Voluptous smoky
  • 04 Magnetic taupe
  • 05 Seductive gold

Le potete trovare al prezzo di 15,00 euro ciascuna

Link: http://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/holiday-collection/holiday-collection-2016/3-Colours-Eyeshadow-Palette/p-KC04203091

 

Per quanto riguarda il viso, Kiko ci propone..

Double colour baked blush

DOUBLE COLOUR Baked Blush 01

Un fantastico blush formato da un mix di rosa pesca e gold per illuminare, ma allo stesso tempo riscaldare il nostro incarnato. Il packaging è total red per un look molto natalizio.

Da notare lo splendido disegno creato dal mix dei due colori. La texture è assolutamente vellutata in grado di sfumare con più facilità questo gioiellino di prodotto.

Lo potete trovare al prezzo di 18,00 euro

Link: http://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/holiday-collection/holiday-collection-2016/Double-Colour-Baked-Blush/p-KC04201041

 

2-1 bronzer & highlighter

 

Come potete capire dal nome, questo è un prodotto 2 in 1 che comprende un bronzer e un illuminante. Io adoro questi tipi prodotti perchè al prezzo di uno, ho due prodotti utilissimi in grado di creare un buon contouring. Possiamo trovare una palettina formata da un bronzer più scuro e un illuminante sul rosa, mentre l’altra palette comprende un bronzer più chiaro e un illuminante sul dorato. Esistono due tonalità:

  • 01 Gold tan
  • 02 Rose tan

Potete trovare questo prodotto al prezzo di 25,00 euro ciascuno

Link: http://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/holiday-collection/holiday-collection-2016/2-In-1-Bronzer-%26-Highlighter/p-KC04201051

 

Infine passiamo alle labbra e qui Kiko ci regala..

Intense colour lip kit

Le amanti dei rossetti possono saltare dalla gioia poichè Kiko ci regala un vero e proprio lip kit composto dal matita e rossetto. Come potete vedere non ha tralasciato nessun colore, bensì ha toccato la gamma dei rosa, dei rossi e dei viola cosi da accontentare tutti. Il finish può essere o matt o brillante, dipende dai colori che scegliete. Io penso che questi lip kit siano perfetti per un regalo di natale. La consistenza sia del rossetto che della matita è assolutamente morbida per essere più facili da applicare, ma una volta applicati, entrambi i prodotti si fissano alle labbra. Li possiamo trovare in 11 colorazioni (tranquille che non ho dimenticato l 01, ma Kiko ha fatto partire questi lip kit dalla 02)

  • 02 Incarnation red
  • 03 Surreal mauve
  • 04 Provocative burgundy
  • 05  Romantic rose
  • 06 Intuitive red
  • 07 Pure fuchsia
  • 08 Luscious sangria
  • 09 Heavenly beige
  • 10 Fairy pink
  • 11 Frosted red
  • 12 Passionate wine

Li potete trovare al prezzo di 15,00 euro ciascuno

Link: http://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/holiday-collection/holiday-collection-2016/Intense-Colour-Lip-Kit/p-KC04202071

 

Bellezze, spero che questo post vi sia piaciuto. Io ho selezionato i prodotti più interessanti della collezione, ma se siete interessate all’intera Holiday collection 2016 potete vederla QUI

 

A presto bellezze!

ps. seguitemi anche su Instagram @diamondandfashion9

Annunci

6 thoughts on “Holiday collection 2016: Collezione natalizia Kiko

  1. Kiko ha aumentato un po’ troppo i prezzi, considerando che era nata come marca low cost e che i suoi prodotti all’inizio erano la via di mezzo tra trucchi per bambine e trucchi low cost. Certo, ora magari hanno cambiato la formulazione (spero) e tanti packagings sono molto carini…ma sul serio è un salto di qualità così grande da giustificare il prezzo abbastanza importante? (domanda retorica)

    A parte questo è carina l’idea del rossetto+matita che sta andando di moda ora anche tra gli altri brands ^^

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...