Prodotti finiti: Agosto

Buongiorno bellezze, scusate la mia assenza, ma ho dovuto sistemare delle cose prima che cominci la scuola.

Oggi post dedicato ai prodotti finiti di agosto. Questo mese sono riuscita a finire solo tre prodotti e sono delle creme specifiche che mi hanno soddisfatto molto.

img_5082

Vediamo nel dettaglio che cosa sono riuscita a finire questo mese:

Crema per il corpo Have a nice tea della Pupa

Questa collezione di creme presenta 4 creme di differenti profumazioni. Io ho preso quella alla Rose Tea perchè mi ispirava di più. Il packaging è carinissimo. E’ un barattolo di latta tutto decorato.Questa  crema mi ha accompagnata per tutte l’estate e devo dire che sono felice di averla provata e finita. La trovo ottima da utilizzare dopo aver fatto la doccia poichè da un senso di freschezza incredibile. All’interno del barattolo ci sono 150 ml e devo dire che sono veramente tanti considerando che io ho utilizzato assiduamente questa crema per tutta l’estate. Non unge e la cosa che mi ha fatto impazzire è la profumazione dato che è un profumo delicatissimo e non dà per nulla fastidio. Ve la consiglio

img_5084

Crema mani della Botanika

Questa crema l’ho utilizzata moltissimo questo inverno, ma dato che in agosto le miei mani si erano leggermente irritate per via del sole, ho deciso di finirla del tutto. Ha una azione protettiva. Sono davvero soddisfatta perchè non lascia le mani unte in inverno, ma inoltre svolge bene il suo lavoro. Quando si hanno le mani davvero secche, questa crema è l’ideale. Ha un profumo neutro e all’interno del flacone ci sono 100 ml di prodotto. Non la raccomando come crema mani per l’estate, poichè lascia le mani leggermente unte. Usatela solo se avete qualche problemino di secchezza come quello che ho avuto io, altrimenti passata ad una crema decisamente più leggera. All’interno ci sono Oli naturali ed Estratto di miele che aiutano nella azione protettiva e nutritiva. Ve la consiglio come alternativa alla vostra crema mani per l’inverno.

img_5086

Siero viso Age Revolution Pupa:

Sono rimasta molto soddisfatta riguardo questo siero. Ho provato molte creme anti age, ma il risultato era pessimo poichè mi lasciavano un effetto molto unto. Ho utilizzato questo siero solo di notte nelle zone più secche del mio viso. Il giorno dopo mi risvegliavo con una pelle liscissima e morbidissima e soprattutto NIENTE UNTO. Il packaging è davvero elegante e all’interno ci sono 50 ml. Possono sembrare pochi, ma vi giuro che mi è durata per tre mesi interi e considerate che essendo una crema anti age, ne basta veramente poca essendo molto nutriente. Provatela

img_5088

E voi avete provato uno di questi prodotti? Fatemi sapere.

Vi dò appuntamento al prossimo post. A presto bellezze!

 

2 pensieri riguardo “Prodotti finiti: Agosto

Rispondi

