Who am i?

Questa sezione la voglio dedicare interamente alla mia presentazione.

Sono Roberta, ho 19 anni e vivo a Milano. Frequento l’ultimo anno di liceo linguistico e dopo aver preso il diploma, vorrei frequentare un corso professionale di make up per diventare make up artist di professione.

Come mai ho aperto un blog?

Le bloggers cosi come le youtubers mi hanno sempre affascinata. Ho deciso di aprire un blog per far conoscere ad altre persone di questo mondo virtuale, quali sono le mie passioni.

Quali sono le mie passioni?

Ne ho tante, dal canto, ai viaggi, alla moda e al make up. Però ho deciso di scegliere come temi principali del mio blog il make up e la moda poichè mi sento abbastanza ferrata in questi settori. Amo poter dare consigli ai miei lettori e amo essere consigliata da blogger che seguo e che stimo.

Quando mi sono appassionata alla moda e al mondo del make up?

Premetto che mi trucco sin da quando ero piccola. Mi ricordo che quando mi regalavano i trucchi per bambini, non facevo altro che passare le mie giornate a pasticciarmi la faccia facendo finta di essere una top model. Crescendo mi sono avvicinata al mondo di Hollywood poichè seguo molti artisti giovani e molte modelle. Cosi mi sono appassionata a tutto quello che riguarda la moda e il make up. Vivendo a Milano, amo poter andare in giro in questa stupenda città durante la Fashion Week. Amo poter appostarmi di fronte agli showroom per poter vedere le modelle che seguo passarmi davanti e magari riuscire anche a fare un selfie con loro. Quando la Fashion Week si sposta nelle altre città come Londra, New York e Parigi, mi sintonizzo sui siti di streaming delle grandi firme e mi metto ad osservare quelle dee della moda sfilare con quei vestiti particolarissimi. Questa mia passione per la moda mi ha portato a cambiarmi, di fatti ho cambiato look, amo essere elegante, sapermi truccare, indossare abiti di un certo tipo, ma anche avere un outfit street style proprio come le dive di Hollywood.

Quale è la mia icona di bellezza?

Ne ho veramente tante e soprattutto ci sono tante persone del mondo della moda o del mondo dello spettacolo che mi ispirano. Mi ispiro moltissimo a Naomi Campbell, Kylie Jenner, Kim Kardashian e tantissime altre donne.

Adesso smetto di annoiarvi, ma spero che questa mia piccola presentazione possa farvi capire come sono. Vi mando un bacio bellezze!

publish_snapshotllllllll

Contatti:

Instagram: champagneezy

Snapchat: dollarsnigga

Annunci