Empties of this period

E’ da tanto tempo che non scrivevo un post riguardo i miei prodotti finiti. Ho deciso di non scriverne più uno al mese, poichè preferisco accumulare un pò di prodotti giunti al termine, per poi fare un post complessivo

It’s been so long since my last post about ”The empties”. I don’t want to write this type of post every single month, but I prefer to accumulate a large number of products and then I will write a cumulative post

Durante questo periodo primaverile/estivo, sono riuscita a finire o ho deciso di buttare diversi prodotti

During this spring/summer period, I finished or I decided to throw away a lot of products

IMG_6866

Cominciamo con le reviews!

Let’s start with the review of every single product

 

Eye Primer by Pupa Milano:

IMG_6868

Questo primer occhi del brand Pupa mi è piaciuto moltissimo, di fatti ne ho ricomprato un altro poichè permette che il mio makeup occhi duri a lungo. Non unge, bensì mattifica la palpebra e la corregge proprio come se stessi stendendo del correttore

I like so much this eye primer by Pupa Milano, in fact I bought it another one just a week ago. Thanks to this primer, I can have a long lasting makeup. It’s not oily but it mattifies the eyelid and correct all the imperfections

 

Liquid Lipstick by Intercos:

IMG_6869

Premetto che questo brand non lo conoscevo, ma nonostante ciò mi ha fatto piacere conoscerlo perchè ho ritrovato in questo rossetto liquido solo aspetti positivi. Il colore è un marrone cioccolato in grado di donare sensualità alle vostre labbra. Il finish è assolutamente matt, ma non le rende secche simili a quelle delle mummie. Per chi fosse interessato, vi consiglio i rossetti liquidi di questa marca

I didn’t know this brand but, it was nice known it because I found only positive aspects in this liquid lipstick. Thanks to this shade of dark nude, your lips become super sexy. The finish of it is matt but it doesn’t dry your lips such as those of a mummy. I want to recommend you the liquid lipsticks of this brand if you want to test something different to the usual brands

 

Mud face mask:

IMG_6870

Una collega di mia mamma, mi ha portato questa maschera all’argilla pura dal Marocco. Posso solo dire che mi è dispiaciuto molto finirla perchè era veramente ottima. Dopo l’utilizzo, la mia pelle era liscia, morbida e super purificata. Per chi dovesse fare un viaggetto in Marocco, vi consiglio di comprare questa maschera

A colleague of my mother, gave me this face mask made up of mud coming from Morocco. I’m so sorry I finished it because it was so perfect for my skin. After use it, the skin of my face was so smooth, soft and super purified. For those who will do a trip to Morocco, I recommend you to buy it

 

”Girlfriend” perfume by Justin Bieber:

IMG_6872

Essendo una fan sfegatata di Justin Bieber, non potevo non comprare una delle tante fragranze sponsorizzate dal cantante canadese. Qualche tempo fa ho comprato ”Girlfriend” che ha la particolarità di avere la boccetta viola a forma di cuore ed essa viene a sua volta racchiusa in una custodia fucsia e viola. Ho amato questa fragranza poichè è decisamente molto femminile, delicata e leggermente fruttata.

I’m a big fan of Justin Bieber and for this reason, I bought one of the frangrances that he has sponsored. I bought ”Girlfriend” and I felt in love with the packaging because is very particular. The bottle of the perfume is shaped like an heart and itself is enclosed in a purple and fuchsia case. I loved this fragrance because is definitely girly, soft and little bit fruity

 

Lip pencil n° 08 by Pupa Milano:

IMG_6874IMG_6880

Questo è uno di quei prodotti che devo purtroppo buttare poichè molto probabilmente è scaduto. Si tratta di una matita per labbra della Pupa nella colorazione n°08, ossia viola scuro. Penso che la ricomprerò perchè è una matita morbida, il colore è ben pigmentato inoltre è facilmente sfumabile grazie alla spugnetta posta in uno dei due lati della matita

This is one of the products that I’m forced to throw away because probably expired. This is a lip pencil by Pupa Milano in colour n°08 (dark purple). I think that probably I will buy it again because it’s soft, the colour is very pigmented and it’s easy to smooth thanks to the little sponge that is on the other side of the pencil

 

Black eyes pencil n°09 by Pupa Milano:

IMG_6877

Si sa che tutte le matite sia per labbra che per occhi, sono giunte al termine quando diventano troppo piccole e impossibili da utilizzare. Questo è il caso della matita nera n° 09 di Pupa. Mi trovo molto bene con questo prodotto poichè è decisamente pigmentata inoltre è facilmente sfumabile (non utilizzo quella sorta di ”sfumino” già presente nella matita poichè lo trovo un pò aggressivo e per nulla morbido al contatto con la palpebra)

We know that all the pencils are ”dead” when they become very small and for this reason we can’t use them. This is the perfect case for my black eye pencil n°09 by Pupa Milano. I adore this product because it’s very pigmented and also it’s easy to smooth (I don’t use that little sponge that is on the other side of the pencil because it’s so aggressive and not soft)

 

Black Eyeliner by Pupa Milano:

IMG_6878IMG_6879

Questo è il mio eyeliner in penna preferito infatti ogni volta che lo finisco tendo sempre a ricomprarlo. La punta non è sottilissima, ma è in grado di fare una ”wing” sottile. Inoltre è facilissimo da utilizzare, di fatti in pochissimi secondi ho realizzato un makeup occhi super glam. Di questa linea esistono altri colori come il marrone scuro, ma io tendo a ricomprare sempre quello nella tonalità di black. Vi confesso un altro pregio: dall’apertura riesce a durarmi anche 6 mesi (io lo utilizzo tutti i giorni). Non è fantastico?

This is my favorite eyeliner pen in fact every time that I finish it, I always buy this specific product. The tip isn’t so thin, but it is able to create a thin wing. It’s easy to use it, in fact in a few seconds, we can create a super glam makeup look. Of this collection, we can find other colours but I always buy the black because I literally adore it. I want to confess you just another good thing: since the opening, it is able to last 5/6 months (I use it every single day). Isn’t it great?

 

Cleansing gel by Cien:

IMG_6882

Io sono un’amante dei gel detergenti perchè mi aspetto che facciano dei piccoli miracoli sulla mia pelle mista. Tra tutti i detergenti per pelle mista che ho provato, questo è stato il peggiore per il semplice fatto che non ho riscontrato nemmeno un piccolo miglioramento quindi deduco si sia comportato come un normalissimo sapone per il viso. Ho riscontrato solo due pregi: il costo decisamente basso (come tutti i prodotti di questo brand) e la profumazione molto gradevole

I’m a lover of cleansing gel because I think that they have a miraculous power for my combination skin. I tested so many cleansing gel, but this by Cien is the worst because it has done nothing to my skin and i can assume that it is a normal soap for the face. I found just two positive aspects: It’s a low cost product (as the other products of this brand) and the fragrance is so nice

 

Cream eyeshadow by Pupa Milano:

IMG_6884IMG_6885

Questo è un altro di quei prodotti che sono costretta a buttare perchè non mi è proprio piaciuto sin da subito. Sto parlando di un ombretto in crema della Pupa. In questo prodotto ho riscontrato solo difetti: Come prima cosa, il colore non è omogeneo (come potete vedere nella foto) inoltre è difficilissimo da sfumare. Il colore dovrebbe essere un viola scuro ma in realtà sembra nero. Infine dall’apertura, si è seccato in pochissimo tempo di fatti non riesco più ad utilizzarlo. Per chi ha provato questo prodotto, anche voi avete riscontrato questi problemi?

This is another product that i’m forced to throw away because i hated it since i have bought it. I’m talking about this cream eyeshadow by Pupa Milano. In this product i found only negative aspects: The colour isn’t uniform (you can see this defect in the second pic) and it isn’t easy to smooth. The colour should be a deep purple but in reality seems like black. For those who tested it, have you found these problems in this product as me?

E voi che prodotti avete terminato in questo periodo estivo? Avete mai provato i prodotti che ho citato? Fatemi sapere con un commento!

What products did you finish in this spring/summer period? Have you ever tested one of the products that i mentioned? Let me know with a comment!

Bye babes!

3 pensieri riguardo “Empties of this period

Rispondi

