Belle Fever: Jewellery made with love

Qualche mese fa, ho avuto il piacere di collaborare con una azienda australiana che si occupa di fare gioielli in argento, in oro e in oro rosa.

A few months ago, I collaborated with Belle Fever. An australian company that makes jewellery in gold, silver and rose gold.

kkkkkkkkkkk

 

La storia/history:

La proprietaria di questo negozio online, sin da piccola ha sempre desiderato una collana con il proprio nome e quando gliela regalarono, notò che la sua pelle aveva aveva riscontrato un’allergia ai materiali utilizzati per fare quella collana.

Passati svariati anni, il giorno di san valentino del 2012, riuscì finalmente ad aprire uno store online dove poter cerare non solo collane personalizzate con il nome dell’acquirente, ma anche altri tipi di gioielli come anelli e bracciali utilizzando materiali che non facessero allergia alla pelle.

Chi lavora in questo sito, promette che i materiali utilizzati siano puri e soprattutto senza nickel e che non scoloriscano se si dovessero trovare a contatto con l’acqua. Inoltre promettono di creare gioielli unici con assoluta dedizione e tanto amore

The owner of this store, when she was a teenages, wanted a necklace with her name and when someone gave it to her, that necklace made her allergy to her skin.

A few years ago, one 14th February 2012, she opened her online store to create beautiful necklaces, rings and bracelets with good materials 

Who works in this store, promises that the materials that they use to creare the jewelry, are pure, without nickel and they don’t rust if someone put them in contact with the water. In conclusion, the says that they jewelry are made with love.

c700x420

And now, parliamo della collaborazione…

Mi hanno fatto scegliere un gioiello tra quelli proposti nel loro sito e anche io, come la proprietaria, desideravo una collana con il mio nome, quindi ho subito pensato di prendere un modello che si può definire, ”un cavallo di battaglia” di questo sito.

Dopo aver scelto il materiale da utilizzare, la lunghezza della catenina, eventuali punti luce da mettere sul nome, ho fatto l’ordine a costo zero.

Ecco cosa ho ricevuto

lllllllllllllllll

Descrizione: Collana con nome in oro 24k e con catena lunga 45 cm

Name nacklace in gold 24k and the lengh of the chain is 45 cm

La collana era all’interno di una bustina viola con il nome dello store e all’interno di essa c’è il marchio di fabbrica che attesta che è stata fatta rigorosamente a mano

iiiiiiii

kkkkkk

Link: https://www.bellefever.com.au/necklaces/name-necklace-1-5mm-thickness-gold/

Prezzo/price: costa 109 dollari australiani, ma attualmente è in saldo

It costs 199 AUD, but now it’s on sale

Impressioni: Questa collana è assolutamente favolosa poichè è esattamente come la volevo e come me la immaginavo. L’ho indossata diverse volte e confermo che non si scolorisce, inoltre ho fatto la doccia tenendomela al collo e attesto che non si è scolorita. Complimenti Belle Fever per questa splendida collana. Penso sia un gioiello adatto anche per essere regalato alla vostra migliore amica, madre o alla vostra partner. L’unica pecca è il costo decisamente alto per una collana cosi semplice.

This necklace is absolutely amazing. I wore it so many times and I can confirm that it doesn’t discolor. I tried to have a shower with this necklace around my neck and I can conferm that it doesn’t rust. I think that it is a good jewelry to give to our bestfriend or to our mum or sister or our partner. The negative aspect is the price because is too high

D4IS6T5g

 

Conoscete il marchio? Avete mai acquistato da questo sito? Fatemi sapere con un commetto!

Do you know this brand? Have you ever bought anything by this brand? Write me a comment!

Bye babes!

14 pensieri riguardo “Belle Fever: Jewellery made with love

Lascia un commento