Yves Rocher, che passione!

Oggi vi voglio parlare di due bellissime collaborazioni che ho avuto il piacere di fare con due referenti Yves Rocher.

La prima collaborazione l’ho fatta con la referente Marilia, che ringrazio moltissimo.

 

Nel pacchetto che mi ha mandato, ho ricevuto:

IMG_6184

  • Diversi samples di creme viso
  • Shower gel
  • Maschera purificante
  • Crema per i piedi

Shower gel:

IMG_6188

Descrizione: 50 ml di gel per la doccia al profumo di bourbon vanilla

Costo: 2,70 euro

Link: https://www.yves-rocher.it/it/corpo-igiene/bagno-e-doccia/gel-e-creme-doccia/bagno-doccia-vaniglia-bourbon

Impressione: appena ho aperto il flaconcino, sono stata pervasa dal profumo di vaniglia, che trovo essere molto gradevole. Non vedo l’ora di poter utilizzare questo shower gel e credo proprio che mi comprerò la versione in full size

Maschera purificante:

IMG_6189

Descrizione: 15 ml di prodotto. Maschera purificante per pelli miste o grasse con texture fluida e ultra leggera

Promette di: assorbire l’eccesso di sebo e nutrire la pelle

Costo: 9,95 euro

Link: https://www.yves-rocher.it/it/viso/trattamenti-specifici/attenuare-le-imperfezioni-e-opacizzare/gel-crema-opacizzante

Impressioni: Ho provato questa maschera e devo dire che mi è assolutamente dispiaciuto finirla. Appena avrò più tempo, passerò in uno store Yves Rocher per comprare la versione full size poichè mi è piaciuto sia l’effetto ultra soft che mi ha lasciato sulla pelle, sia il fatto che abbia tenuto a bada il lucido nella zona T per parecchie ore.

Crema per i piedi:

IMG_6185

Descrizione: 30 ml di prodotto. Crema per i piedi alla lavanda

Promette di: Nutrire a fondo anche i piedi più secchi

Costo: 7,95 euro

Link: https://www.yves-rocher.it/it/corpo-igiene/mani-e-piedi/nutrire-e-riparare/crema-nutriente-piedi-0

Impressioni: Io non amo molto il profumo della lavanda eppure in questa crema risulta molto gradevole. Dopo averne applicata un pò sui miei piedi (soprattutto nelle zone più secche), ho notato subito un senso di freschezza e dopo qualche ora, i miei piedi risultavano più morbidi

Samples:

IMG_6191

Per quanto riguarda i campioncini, ho ricevuto dei samples di:

  • Neroli: eau de parfum
  • Nature: eau de toilette
  • Quelques notes d’amour: eau de parfum
  • So elixir: eau de parfum
  • Siero viso notte
  • Quelques notes d’amour: eau de toilette in boccetta

 

Adesso vi parlo della collaborazione che ho instaurato con la referente Serena e che ringrazio per questa splendida opportunità

IMG_6192

Da lei ho avuto il piacere di ricevere:

  • Latte corpo
  • Lip balm
  • Samples

 

Latte corpo:

IMG_6193

Descrizione: 50 ml di prodotto. Latte vellutato per il corpo al profumo di lamponi

Impressioni: Purtroppo non sono riuscita a trovare il full size del prodotto nel sito e spero fortemente che non l’abbiano tolto dal commercio perchè ho decisamente amato questo latte corpo. Il profumo è qualcosa di eccezionale che avvolge il corpo cosi da non necessitare l’utilizzo di un profumo. Dopo averla applicata lascia la pelle effetto velvet

Lip balm:

IMG_6199

Descrizione: Balsamo labbra alla vaniglia

Costo: 1,95 euro

Link: https://www.yves-rocher.it/it/viso/cura-del-viso/trattamenti-labbra/balsamo-labbra-vanigliahttps://www.yves-rocher.it/it/viso/cura-del-viso/trattamenti-labbra/balsamo-labbra-vaniglia

Impressioni: Si sa che i balsamo labbra della Yves Rocher sono i più buoni che esistano in commercio. Ho amato questo balsamo labbra perchè nonostante sappia di vaniglia, il profumo non risulta fastidioso e persistente; inoltre mi ha lasciato le labbra super morbide pronte per essere baciate.

Samples:

IMG_6200

  • Thè vert: eau de toilette
  • Hydra vegetal: gel crema per il viso

Ragazze, vi lascio i contatti delle due referenti cosi da poterle contattare per qualsiasi esigenza, chiarimento ed eventuali acquisti.

Serena

Facebookhttps://www.facebook.com/biobenessere.yr/?fref=ts

Instagram: @biobenesse.yr

Email: biobenessere2@gmail.com

Marilia

Facebookhttps://www.facebook.com/Marilia.Ragusa?fref=ts

Instagram: @marilia_ragusa

Email: marilia.ragusa@gmail.com

A presto!

ps. Seguitemi anche su Instagram @diamondandfashion9

 

15 pensieri riguardo “Yves Rocher, che passione!

  1. Mi dispiace dirtelo, ma sì quel latte corpo è stato tolto di produzione U_U
    Il profumo So elixir è uno dei miei preferiti del brand, è buonissimo!
    In merito ai balsami labbra, non so se siano i migliori in assoluto… Io ho usato per anni quelli yves rocher, ma da quando ho provato burt’s bees e crazy rumors posso dirti che quasi sfigurano. Certo i prezzi sono un po’ più alti, ma li valgono tutti 😉

    Liked by 2 people

    1. mi chiedo perchè abbiano tolto dalla produzione quel latte corpo perchè è la fine del mondo. Per quanto riguarda i burrocacaco, io mi sono trovata molto bene, ma sono incuriosita dal brand che mi hai citato. Ne vale la pena?

      Mi piace

Rispondi

