About me| Grazia.it ”Blogger we want you”

Ho deciso di partecipare all’iniziativa di Grazia.it riguardo le blogger quindi è tempo di presentarmi.

blogger-we-want-you-graziait-L-QhR4fg

Sono Roberta. Sono una ragazza di appena 20 anni e vivo in un paesino a circa 20 minuti da Milano.

Sono ancora una studentessa, sto affrontando l’ultimo anno di liceo linguistico e ho decisamente paura e ansia per la maturità che dovrò affrontare tra pochi mesi. Le mie passioni più grandi sono sia il canto che lo shopping. Amo cantare sin da quando ero più piccola difatti fantasticavo su come sarebbe stato bello poter essere una cantante dal calibro di Beyonce e mi ero giurata di essere diventata come lei quando sarei diventata adulta. Poi sono cresciuta e ovviamente questo sogno si è distrutto e sono dovuta tornare alla realtà. Da qualche anno sono diventata anche una appassionata di moda e beauty, per questo motivo cerco sempre di essere in linea con quelle che sono le tendenze del momento e di prendere inspirazione da personaggi come Kylie Jenner o Chiara Ferragni riguardo agli outift e al modo di accostare i capi per essere sempre originale e mai banale.

Al mese spendo molti soldi per comprare nuove riviste di moda, vestiti e makeup. Il mio difetto più grande di fatti è quello di essere abbastanza spendacciona. (me lo dice sempre anche mia madre)

A proposito di mia madre, è stata proprio lei e spingermi ad aprire un blog, anche se in maniera indiretta. Lei, altra appassionata di moda e makeup, mi ha ”aperto un mondo” quando mi ha fatto scoprire dei siti dove ho l’opportunità di ricevere dei samples di alcuni prodotti di cosmesi appena usciti nei negozi. Dopo qualche mese da questa scoperta, esattamente ad agosto del 2016, ho deciso di aprire questo blog dove poter condividere con gli altri quella che è diventata la mia passione più grande.

Sto cercando di migliorarmi soprattutto come fashion blogger poichè il mio obbiettivo è quello di soddisfare al meglio i miei lettori attraverso i miei post, cercando di essere sempre una fonte di ispirazione per loro.

Per quanto riguarda i contenuti dei miei post, mi ispiro moltissimo a diversi magazine come Vogue e Grazia.it (http://www.grazia.it/bellezza e http://www.grazia.it/moda)

Amo quello che faccio poichè essere una fashion blogger mi permette di conoscere al meglio il mondo della moda e stare sempre a contatto con persone che hanno la mia stessa passione.

E’ tempo di ringraziare Grazia.it che spero mi prenderà in considerazione per l’iniziativa Blogger we want you’

11 pensieri riguardo “About me| Grazia.it ”Blogger we want you”

Lascia un commento