Nuovi prodotti: Febbraio

Ed eccoci con un nuovo appuntamento sui prodotti nuovi del mese. Ogni mese mi prometto di non spendere molto e ogni volta sono convinta di essere riuscita nel mio intento. Poi quando mi trovo a dover fare le foto per questo tipo di post, mi accorgo di quante cose sono riuscita a comprare in un solo mese ehehe

img_5781

Ecco qui la panoramica sulle cose che ho comprato questo mese. Ve le mostro andando per ordine

Prodotti comprati da Primark:

Ormai Primark sta diventando una tappa fissa di ogni mese. Anche stavolta non ho voluto comprare vestiti, ma mi sono nuovamente soffermata sui prodotti per il beauty

Pennelli Primark:

img_5784

Effettivamente i pennelli di Primark mi attirano sempre decisamente molto e quindi anche questo mese ne ho voluti comprare altri due

img_5785

Ho preso questo pennello 2 in 1 perchè mi incuriosiva molto la parte dedicata alla sfumatura degli ombretti. Nella mia collezione di pennelli per il makeup, ho diversi pennelli da sfumatura ma non con le setole più corte come questo qui. Inoltre un altro pennello adatto alle sopracciglia o all’eyeliner in gel non fa mai male

img_5786

Ho comprato questo pennello perchè tra quelli che ho già, mi mancava un pennello adatto a stendere il correttore in crema

 

 

 

 

 

Porta pennelli:

Voglio mostrarvi questo gioiellino che mi ha sempre attirata, ma che non ho mai avuto l’occasione di comprare. Come potete vedere, è un porta pennelli davvero classy e fashion.

img_5788

Si chiude con questi graziosi bottoncini posti ai due lati del tubo. Inoltre è tutto decorato in finta pelle color sabbia-oro

 

 

 

 

Spugnette makeup:

img_5792

Queste spugnette sono graziosissime vero? Sono molto utili per picchiettare la cipria sotto agli occhi. Ormai sono una beauty blender addicted

 

 

 

 

Pulisci pennelli:

Non so mai il nome preciso di questo accessorio adatto alla pulizia di pennelli. Ne ho già uno preso sempre da Primark, ma per paura che si rovini o si rompi, ne ho voluto comprare un’altro. Magari lo porterò in viaggio quando andrò in vacanza. E’ veramente pratico perchè basta infilarlo nel dito e con l’altra mano strofinare i pennelli sulla griglia. Semplice no?

Cassettini:

img_5795

Con l’aumento dei prodotti di makeup, diminuisce lo spazio per dove riporli. Quindi ho deciso di comprare questi semplici ma capienti cassettini dove poter mettere altri prodottini

 

 

 

Per questo mese ho finito di svaligiare Primark, ora passiamo ad Aliexpress

 

Ciglia finte:

Per chi non lo conoscesse, Aliexpress è un webstore cinese dove si possono trovare diverse cose come cover, makeup, vestiti e tanto altro a prezzi bassissimi e senza dover pagare le spese di spedizione. Io ho comprato diverse cose da questo sito, ma questa volta sono rimasta molto delusa. Gli ordini fatti in precedenza mi sono sempre arrivati dopo un mese, queste ciglia finte invece dopo ben 5 mesi (di fatti pensavo si fossero perse in chissà quale stato del mondo). Il packaging è leggermente rovinato, ma per fortuna le ciglia no. Sono delle semplici ciglia finte, ma in grado di rendere il look più intenso. A breve ve le farò vedere indossate.

Ora passiamo ai prodotti comprati da Tigotà

Fondotinta Infallible 24-h mat L’oreal:

Anche Tigotà è diventato una tappa fissa di ogni mese e siccome avevo finito il mio amatissimo fondotinta di L’oreal, sono subita corsa a comprarne uno nuovo. Ne ho approfittato di uno sconto del 30% e l’ho pagato solo 11 euro anzichè 17. Se siete interessate, questo è nella colorazione 22

Maschera Geomar purificante:

img_5798

Appena leggo ”maschera” e ”purificante” nella stessa frase, tendo a comprare di tutto. Tigotà vende delle maschere per il viso a prezzi convenientissimi e quindi non mi sono lasciata sfuggire questa maschera che sono curiosissima di provare.

 

 

Sono anche andata a fare un giro da Acqua & Sapone

img_5865

Hanno aperto un Acqua&Sapone nella mia zona e come ben sappiamo, ad ogni apertura c’è un periodo dove regalano diverse cosine senza obbligo di acquisto.

Io sono passata solo per dare una occhiata e mi hanno regalato

Dentifricio Sensi-Relief:

img_5867

Due piccole confezioni da 10 g ciasciuna di dentifricio 100% vegetale al sapore di menta

 

 

 

 

 

Face Wash Himalaya Herbals:

img_5866

Tre tubetti da 15ml ciascuno di gel detergente per il viso adatto alle pelli da normali e grasse. 

 

 

 

 

 

Crema Intensiva Garnier:

img_5868

Infine 50 ml di crema Garnier dall’azione nutriente e idratante  da poter utilizzare sia sul corpo che sulle mani

 

 

 

 

 

 

Infine sono passata da Wycon

 

Ombretto Refil:

Recentemente sono venuta a conoscenza della linea di ombretti refil di Wycon e quando sono andata allo store, mi sono innamorata di questo color borgogna, che mi mancava nella mia collezione di ombretti. L’ho pagato solo 3,90 euro. L’ho già utilizzato diverse volte e per ora ho individuato solo pregi: è VERAMENTE molto pigmentato, non è per nulla polveroso, ne basta poco per avere un colore intenso e si sfuma veramente molto bene. Penso che presto comprerò altri colori perchè Wycon è decisamente fornito in campo di ombretti

Bellezze, questi sono i prodotti che ho acquistato nel corso di questo mese.Voi cosa avete comprato? Fatemi sapere!

A presto!

PS. Seguitemi anche su Instagram @diamondandfashion9

22 thoughts on “Nuovi prodotti: Febbraio

  1. Ciao Roberta! Che acquisti interessanti che hai fatto! In Toscana Primark non c’è purtroppo, ma l’ho conosciuto quando vivevo in UK, ci trovi tante cose carine a poco prezzo!

    Ti auguro un buon w.e.!

    Michela,

    madeinmichela.com

    Liked by 1 persona

  2. Che belle cose! Magari fare tappa settimanale fissa da Primark! Però forse meglio così, altrimenti spenderei troppo XD
    Non sapevo dei prodotti che regalano da Acqua&Sapone! Carina l’idea! Io non ho mai trovato un loro negozio nelle vicinanze…speriamo in una nuova apertura allora 😉

    Mi piace

Rispondi

