Lashes by Dodolashes

Qualche mese fa ho avuto il piacere di fare una collaborazione con una azienda specializzata in ciglia finte. L’azienda di cui sto parlando è Dodolashes

Questa azienda vende diversi tipi di ciglia finte: corte, lunghe e anche molto particolari.

Il pacco mi è arrivato circa una settimana fa, quindi ci ha messo decisamente troppo tempo.

A few months ago, I collaborated with Dodolashes. This comany makes false eyelashes for example long, short and also very particular.

dodo-lashes

My order arrived one week ago..the shipping was so slow

Ecco cosa ho trovato all’interno del pacco:

img_5813

Descrizione/description: Ciglia finte 100% mink (che da quanto ho capito vuol dire fatte di pelliccia di visone) numero D105

100% Mink False Eyelashes number D105

Prezzo/price: 5 dollari

Linkhttp://www.dodolashes.com/?product=100-handmade-mink-lashes-d105

Impressioni/comment: Vi ho già parlato della mia passione per le ciglia finte e queste sono veramente favolose! Sono ben fatte inoltre sono decisamente lunghe. Le ho già provate un paio di volte e non solo rendono il look molto più bello e romantico, ma aprono anche lo sguardo intensificandolo.

I’m in love with these false eyelashes. They have a good quality and are very long! I wore them twice and I’m really satisfied! They make the makeup look very dramatic, romatic beautiful and intense

Con queste ciglia finte ho realizzato questo makeup look che spero vi piaccia:

With these lashes I made this makeup look:

z-mwbqck

Sono veramente molto contenta di aver collaborato con Dodolashes e spero di collaborare ancora con questa azienda

I’m very happy because I collaborated with Dodolashes and I hope to collaborate again with this beautiful company

Se siete interessati ad acquistare ottime ciglia finte a prezzi molto convenienti, passate nel sito dell’azienda:

Link: Dodolashes 

Oppure seguite l’azienda su Instagram @dodolashes

THANKS DODOLASHES!

Avete mai provato le ciglia finte di questa azienda? Fatemi sapere

ps. Ho una piccola sorpresa per voi, con il codice diamondandfashion9 avrete un 5% di sconto sui vostri acquisti!

 

 

2 thoughts on “Lashes by Dodolashes

Rispondi

