Prodotti finiti: Gennaio

E siamo giunti al solito appuntamento che riguarda i prodotti finiti del mese. Anche questo mese sono riuscita a finire un bel pò di prodottini che non mi hanno per nulla delusa, tranne per uno che scoprirete.

Vi chiedo già scusa per le condizioni pietose in cui vertono i packging, ma come ben sapete nonostante uno cerca sempre di mantenere i propri prodotti puliti, si sporcano ugualmente per non si sa quale legge universale ehehe

img_5804

Bando alle ciance, cominciamo subito con la nostra carrellata

Fondotinta Infallible 24-h L’oreal:

img_5802

Descrizione: fondotinta dalla texture fluida e morbida, dalla coprenza alta e dal finish mat

numero 22 radiant beige

Quantità: 35 ml

Modo d’uso: Applicare il prodotto con movimenti circolari

Cosa promette di fare: controllare le zone lucide

Costo: 15 euro

Impressioni: Ormai penso di avervi parlato di questo prodotto non so quante volte. Ahimè l’ho terminato e adesso devo affrettarmi a ricomprarlo. E’ il mio fondotinta preferito in assoluto poichè tiene a bada il lucido della mia zona T grazie al finish mat, inoltre la durata è davvero davvero ottima. Per quanto riguarda la coprenza, posso dire che è un fondotinta con una coprenza media e non alta, ma lo può diventare se si mette qualche strato in più. La consistenza è piacevolissima e a me piace stenderlo con una beauty sponge

Voto: 9/10

Mascara Vamp extreme Pupa:

Cosa promette di fare: regalare volume esagerato alla prima passata

Costo: 15,50 euro

Link: Mascara

Impressioni: Io adoro questo mascara sia nella versione Vamp normale, che in questa che è Vamp extreme. Tra i due mascara cambia semplicemente lo scovolino. Io mi trovo bene con entrambi di fatti sono i miei mascara di sempre, ma se dovessi fare una scelta, preferirei il vamp normale perchè noto che lo scovolino cattura meglio le ciglia. La consistenza del Vamp extreme è abbastanza densa e pastosa, ma non crea grumi a meno che non facciate più di due passate

Voto: 8/10

Matita Made to Last numero 101 Pupa:

img_5805

Descrizione: matita automatica waterproof, a lunga tenuta numero 101 natural brown

Costo: 14,50 euro

Link: Matita

Impressioni: Amo le matite per labbra di questa linea. Sono morbide, ben pigmentate, durano molto e hanno un finish matt. Peccato che essendo una matita automatica la mina è decisamente sottile quindi va usata con delicatezza se non volete trovarvi dei pezzi di matita nelle labbra. Il colore in questione è un marroncino perfetto per rossetti/tinte nude o tendenti al rosa antico. Peccato che il prezzo sia decisamente alto per una matita, ma ogni tanto si può chiudere un occhio

Voto: 8/10

Bifasico Pupa:

img_5810

Quantità: 50 ml

Cosa promette di fare: rimuovere efficacemente anche il trucco waterproof

Costo: 11,90 euro

Link: Bifasico Pupa

Impressioni: Posso collocare questo bifasico nella lista dei bifasici peggiori che abbia mai provato. Strucca abbastanza bene, ma la parte oleosa prevale molto di più quindi sembra di struccarmi con del vero olio. Chiedo gentilmente alla Pupa di cambiare la formula di questo bifasico perchè dopo averlo utilizzato, ho il viso veramente molto unto

Voto: 3/10

BB Cream + Primer Pupa:

img_5809

Quantità: 50 ml

Cosa promette di fare:  Esaltare il colorito del viso, proteggere la pelle dai raggi UV, idratare e perfezionare la pelle

Costo: 18,90 euro

Link: BB Cream

Impressioni: Perdonate lo stato pietoso di questo prodotto, ma almeno potete capire che è stato usato fino all’ultima goccia. Onestamente questo prodotto mi piace abbastanza e soprattutto mi è durato veramente tantissimo (l’ho aperto questa estate e l’ho finito a novembre). La consistenza è molto gradevole e adoro il fatto che fa sia da primer che da BB Cream colorata cosi non ho bisogno di mettere un fondotinta successivamente. Adoro utilizzarla d’estate perchè è molto leggera e non mi dà fastidio quindi è veramente adatta per i periodi estivi. Non sono decisamente d’accordo con la dicitura ”oil free” perchè tende a lucidarsi nella zona T, quindi un ritocchino di cipria va sempre fatto. Se dovessi consigliarla, la consiglierei a chi ha una pelle secca o normale

Voto: 8/10

Beauty sponge:

img_5812

Costo: 1,50 euro

Impressioni: Anche qui vi chiedo nuovamente scusa per lo stato indecente di questa beauty sponge, ma volevo parlarvi di quanto sono soddisfatta. L’ho presa da Primark al prezzo di 1,50 euro e devo dirvi che sono DAVVERO soddisfatta. Ha fatto il suo dovere di beauty sponge fino all’ultimo, senza rovinarsi o rompersi al momento del lavaggio. Non si gonfia come la Beauty Blender originale, ma se avete voglia di una spugnetta a poco prezzo, vi consiglio assolutamente questa.

Voto: 9/10

Carissime, la mia lista finisce qui. E voi cosa avete finito durante questo mese? Fatemi sapere!

Ps. seguitemi anche su Instagram @diamondandfashion9

Rispondi

