Prodotti nuovi: Gennaio

Non ho pubblicato il post sui prodotti nuovi di Dicembre perchè a parte i regali, non ho fatto grandi acquisti.

In questo post vi mostro tutto quello che ho comprato durante questo mese e ammetto che sono riuscita a fare tanti giretti approfittando degli sconti

(da notare che non ho voluto abbandonare l’atmosfera natalizia 😁)

img_5576

Prodotti Cien:

img_5577

Recentemente sono andata alla Lidl e ho comprato dei prodotti marca Cien che mi hanno incuriosito parecchio. Onestamente devo dirvi che questo brand, nonostante si trovi nei discount, sta soddisfando a pieno le mie aspettative poichè con pochi euro mi porto a casa tanti prodotti di buona qualità.

Refershing Facial Toner:

img_5578

❤️ Modo d’uso: Utilizzare dopo la pulizia mattutina e serale con latte detergente Cien o                                     con gel detergente Cien ed applicare sul viso, collo e decolletè con un                                         dischetto di cotone imbevuto, tralasciando il contorno occhi. Applicate                                       infine la vostra abituale crema per il viso Cien specifica per le esigenze                                         della vostra pelle.

❤️ Quantità: 250 ml

❤️ Prezzo: 1,75 euro

Premetto che non ho mai provato il tonico di questa marca, ma spero non deludi le mie aspettative

Gel detergente delicato:

img_5579

❤️ Modo d’uso: Inumidire il viso, il collo e la parte del decolletè e applicare il gel sia di mattina che di sera. Dopo la pulizia, sciacquare con acqua tiepida

❤️ Quantità: 150 ml

❤️ Prezzo: 2,50 euro

 

White blossom and mandarin handwash:

img_5582

❤️ Quantità: 300 ml

❤️ Prezzo: 1,80 euro

Vi posso dire che lo sto utilizzando da quando l’ho comprato e il profumo è un qualcosa di spettacolare. L’essenza di mandarino è molto presente e gradevole, ma non dà fastidio. Ve lo consiglio perchè con pochi euro avrete un sapone per le mani super profumato

 

Prodotti Primark:

img_5583

Recentemente sono andata da Primark essendo vicino a casa mia. Stavolta ho fatto la brava e non mi sono soffermata sui vestiti per paura di comprarmi tutto il negozio

Ho comprato queste tre cosine che ora vi mostro

Makeup brush:

img_5587

❤️ Descrizione: Al tatto le setole risultano morbide e per nulla fastidiose una volta passate                                sul viso. Come potete vedere, è un pennello a doppia fibra leggermente                                       bombato e di due grandezze differenti

❤️ Come lo utilizzerò: I pennelli non bastano mai. Ho voluto prendere questa forma                                                           perchè vorrei provarlo ad utilizzare per l’illuminante. Vi farò sapere                                             se è adatto al prodotto oppure no

❤️ Prezzo: 2,00 euro

Ho già preso altri pennelli della linea fatta da Primark e onestamente posso dirvi che mi sono trovata benissimo. Il prezzo è al pari di uno smalto Essence, eppure mi ha colpito moltissimo soprattutto per il fatto che non perde peli e non si deforma una volta lavato

Spungnetta per il makeup:

img_5586

❤️ Come la utilizzo: Io ormai utilizzo solo le beautyblender per stendere il fondotinta e                                                 picchiettare il correttore poichè mi trovo comoda.

❤️ Prezzo: 2,50 euro (perchè ve la vendono con il porta spugnetta. Altrimenti potete                                                         trovarla a solo 1 euro)

 

Chocker:

img_5584

❤️ Descrizione: Filo di finti diamanti che si appoggia al collo

❤️ Prezzo: 5 euro

Ormai questi chocker sono diventati di moda di fatti ne esistono di diversi tipi come per esempio quelli in velluto, quelli in plastica con diversi ciondolini e quelli con i finiti diamanti. Ovviamente non ho saputo resistere e quindi ne ho preso subito uno.

Acquisti vari:

Bijoux

img_5588

Sono passata in un negozio che si trova nel centro commerciale vicino casa mia (perdonate ma non ricordo il nome) e stava praticamente svendendo questi gioiellini, quindi ho deciso di non farmeli scappare. Avrò speso 15 euro in tutto, ma ne è valsa la pena poichè sia gli orecchini che il bracciale rigido sono ben fatti e i colori black and gold sono favolosi

 

Mug:

img_5597

Vi confesso che io ho un amore esagerato per le mug di fatti ne ho di tutti i tipi, di diverse forme e con diversi disegni. Amo farmi una bella tazzona di caffè lungo e berla davanti alla tv nel mio lettuccio. Insomma, queste tazze super simpatiche mi mettono allegria.

Questa in particolare l’ho presa in un altro negozio che si trova nel centro commerciale vicino casa mia. Cosa ne dite di questa mug super cuoriciosa?

Acquisti Lush:

img_5593

Infine ho fatto una capatina da Lush, mi ero promessa di non comprare nulla e invece ogni qual volta entro in quel negozio, esco sempre con un sacchetto in mano. SI, ho la Lush Mania!

Ho preso..

Sapone:

img_5594

Ho preso questo bel pezzo di sapone super profumato. L’odore si avvicina molto a quello dell’arancia, ma non saprei definirlo bene perchè è un mix di profumi dolci e gradevoli

Hand and body lotion:

img_5595

Infine una crema super cremosa per mani e corpo. Io amo tantissimo le creme di Lush perchè mi danno un senso di freschezza che poche altre creme sanno darmi. In particolare ho preso questa perchè con il periodo invernale, le mie mani si seccano molto quindi ho scelto Dream Cream proprio per le sue proprietà emollienti.

Link: https://it.lush.com/products/dream-cream

 

Bellezze il post è finito. Spero di non avervi annoiato. Voi che cosa avete comprato questo mese? Fatemi sapere!

A presto!

ps. seguitemi anche su Instagram @diamondandfashion9

6 pensieri riguardo “Prodotti nuovi: Gennaio

Rispondi

