Review tinte Nyx Lingerie

Bellezze oggi volevo parlarvi di una collaborazione che ho avuto il piacere di fare con il sito MyBeautik.

E’ un sito che rivende cosmetici di tutte le marche, soprattutto di Nyx, di fatti il famoso brand americano si appoggia proprio a questo sito per la vendita italiana online.

Chi gestisce questo sito mi ha offerto una gift card da 25 euro e io con questi soldi sono riuscita a prendermi due tinte Nyx della linea Lingerie che non vedo l’ora di mostrarvi.

img_5370

  • Nyx Lingerie colore honeymoon
  • Nyx Lingerie colore embellishment

 

Nyx Lingerie Embellishment:

hktn3d3w

chldysbu

Nyx Lingerie Honeymoon:

0nromq8rkzjm2ye6

Finish: Matt

Prezzo: 8,80 euro

Impressioni: Avevo già in mente di comprare alcune tinte di questa linea perchè ero attirata moltissimo sia dal finish opaco (ho un amore immenso per le tinte opache) che dai colori nude che la linea offre. Ho approfittato di questa collaborazione per prendermi due colori che desideravo da tantissimo. Sono veramente colpita da queste tinte soprattutto per la durata, poichè durano veramente un’eternità! Dopo averne applicata una e lasciata asciugare, ci ho mangiato su e dopo ci ho bevuto e non si è nè rovinata ne è andata via. Si tolgono solo con un semplice struccante. Il finish è veramente opaco, ma non seccano le labbra da farle diventare come quelle di una mummia. Inoltre adoro l’odore di vaniglia che emanano. I colori sono semplicemente stupendi e super pigmentati. Che dire, mi sono innamorata di queste due tinte e spero di comprarne altre in futuro. Ve le consiglio!

Sfortunatamente non riesco a postarvi i link delle due tinte perchè il sito le ha temporaneamente finite però potete comunque acquistarle in tutti gli store Nyx.

Ringrazio tantissimo MyBeautik per questa splendida collaborazione e spero di poterne fare un’altra in futuro.

Link sito: http://www.mybeautik.com/

E voi avete qualche tinta Nyx Lingerie? Che ne pensate di questo brand? Fatemi sapere

A presto bellezze!

Ps: seguitemi anche su Instagram @diamondandfashion9

6 thoughts on “Review tinte Nyx Lingerie

Rispondi

