Nuovi acquisti: Novembre

E’ tempo di acquisti e ovviamente anche io non mi sono tirata indietro difronte allo shopping.

img_5417

Ecco qui cosa ho comprato questo mese. Ho fatto una vera e propria scoperta di prodottini della Cien. Ho sentito molto parlare di questa marca, ma non avevo mai comprato nulla quindi quando sono andata al Lidl, mi sono fermata nello stand di questo brand per comprare diversi prodotti che ora vi mostro

Maschere per il viso Cien:

img_5419

Voi che siete le mie care lettrici sapete che ho un debole per le maschere per il viso, come non potevo farmi scappare anche queste? Sfortunatamente ne hanno solo tre tipi, ma non vedo comunque l’ora di provarle.

Partendo da sinistra, ne ho presa una al melograno per mia madre. Questa maschera è perfetta per chi ha una pelle matura con degli accenni di rughe. Poi ne ho presa una purificante, perfettissima per la mia pelle mista. Infine una al succo d’uva che va a rinfrescare il viso, curare i rossori e attenuare le rughe. Le ho pagate 99 centesimi l’una. Il prezzo è davvero conveniente per essere due dosi

Shampoo Cien:

img_5418

Onestamente sono stata attirata dal fatto che va a riparare la struttura del capello e a renderlo luminoso quindi non ho potuto non comprarlo. L’ho comprato al prezzo di 1 euro circa

Cestino Garnier:

img_5421

QUI  vi avevo spiegato che al seguito di un acquisto di tre prodotti Garnier, il brand avrebbe inviato un omaggio. Qualche giorno fa mi è arrivato questo graziosissimo cestino con dentro un guanto per la doccia, una spugna e una spazzola in legno. Adoro il color champagne che hanno utilizzato. Ringrazio Garnier per questo splendido omaggio. E voi l’avete ricevuto?

Ragazze questi sono stati i miei acquisti low cost per questo mese. Vi dò appuntamento ai prossimi acquisti! E voi che avete comprato? Fatemi sapere

Ps: seguitemi anche su Instagram @diamondandfashion9

 

3 pensieri riguardo “Nuovi acquisti: Novembre

Rispondi

