Prodotti finiti: Novembre

Anche novembre è praticamente finito e cosi anche molti prodotti che mi hanno soddisfatto veramente tanto. Sono qui proprio per presentarveli quindi cominciamo subito!

img_5410

Sono una persona che difficilmente butta dei prodotti ancora utilizzabili, anzi adoro infinitamente tanto cominciare un prodotto e finirlo fino alla fine.

Questo mese sono riuscita a finire ben 5 prodotti e tutti quanti mi sono piaciuti talmente tanto da spingermi a ricomprarli presto.

Acqua micellare Garnier:

img_5413

Questa è decisamente la mia acqua micellare preferita e credo che resterà il prodotto per lo ”struccaggio” che ricomprerò sempre. Parto col dire che toglie in pochissimo tempo tutto il trucco non lasciando nessun residuo (soprattutto di mascara che è il più difficile da togliere). Non fa bruciare per nulla gli occhi e inoltre lascia il viso fresco come se me lo fossi appena lavato. Ve la consiglio ASSOLUTAMENTE!

Shampoo Elvive liss intense:

img_5412

Durante l’adolescenza ho sofferto di capelli crespi soprattutto verso le punte e nel ciuffo. Non sapevo come risolvere questo problema, infatti avevo cominciato ad usare balsami liscianti, impacchi naturali e maschere per capelli, ma niente aveva risolto il mio problema. Un giorno mi sono decisa a comprare questo schampoo attirata dal ”liss intense”. Sono anni che uso questo shampoo e non riesco proprio a separarmene. Premetto che ho dei capelli abbastanza lisci, ma con questo fantastico prodotto ho risolto il problema di quell’odioso crespo. I capelli mi restano morbidi, facili da asciugare con il phon, facili da pettinare e non c’è bisogno del balsamo. Lo consiglio assolutamente a tutte coloro che hanno il problema del crespo

Solvente per unghie Pupa:

img_5411

Ho smesso di utilizzare il classico solvente per unghie che si trova al mercato perchè mi rendeva le unghie molto deboli inoltre odiavo l’odore forte dell’alcool. Questo solvente della Pupa non puzza cosi tanto, inoltre non mi ha causato nessun tipo di problema alle unghie come sfaldamento, ingiallimento o debolezza. Con questo prodotto è facilissimo togliere lo smalto e non serve che vi ”stacchiate” le unghie per levarlo

Correttore in stick Pupa:

img_5414

Questo correttore in stick fa parte della mia base viso da un bel pò di tempo e devo dire che sono veramente soddisfatta. E’ il colore 001 della Pupa e devo dire che è azzeccatissimo al colore della mia pelle. Ha una coprenza media quindi non lo consiglio a chi ha segni molto evidenti da coprire. E’ molto facile anche da stendere e la durata è nella media. Credo proprio che lo ricomprerò

Concentrato colore Pantene:

img_5415

Per chi ha i capelli tinti come i miei, è davvero dfficile mantenere il colore  vivo e brillante come dopo aver fatto la tinta perchè soprattutto il rosso e il nero tendendo a sbiadire ad ogni lavaggio facendo perdere la lucentezza al nostro capello. Su Groupon avevo trovato una offerta molto allettante su questa maschera ravviva colore della Pantene e devo dire che ne sono rimasta veramente colpita. I miei capelli non sembrano più un rosso sbiadito, ma hanno ripreso ad essere quel rosso mogano che mi ero fatta originariamente. La consiglio fortemente a chi ha i capelli tinti di rosso/nero

Ragazze mie, questo mese è stato molto soddisfacente. Voi che prodotti avete finito?  Avete provato i prodotti che ho citato? Fatemi sapere

A presto!

ps. seguitemi anche su Instagram @diamonandfashion9

 

2 thoughts on “Prodotti finiti: Novembre

Rispondi

