Make up dipendente #Tag

Buonasera ragazze, oggi niente review o tutorial, ma ho voglia di intrattenervi con un tag ideato dalla dolcissima LadyHair and Beauty che mi ha gentilmente menzionata.

Questo tag mi è piaciuto moltissimo poichè mi ritengo una ossessionata dal make up quindi fa proprio al caso mio

wp-1478381400761

Ecco le regole del tag:

  1. Tagga l’ideatore Ladyhair and beauty
  2. Mantieni l’immagine del tag
  3. Tagga almeno 5 persone che ti incuriosiscono di più
  4. Divertitevi

E adesso dò il via al tag!!

1 Per quanto riguarda trucco e parrucco hai qualche strana fissa ? Se si perche ?

Onestamente non ho molte fisse, ho semplicemente delle routine che rispetto sempre poichè mi trovo molto bene.

2 Utilizzi qualche trucchetto di bellezza fai da te? Se si quale ?

Certo, per esempio ogni mese mi lavo una volta al mese i denti con il bicarbonato per sbiancarli (non più di una volta al mese poichè il bicarbonato tende a rovinare lo smalto dei denti se usato molto spesso) oppure passo la spugnetta sporca di fondotinta sulle labbra prima di mettere il rossetto, per creare una sorta di base pre-rossetto.

3 Breve morning routine

La mattina mi sveglio presto e ahimè non ho molto tempo da perdere, quindi l’unica cosa che faccio è lavarmi il viso con la mia saponetta di Aleppo, lavarmi i denti e poi truccarmi

4 Breve night routine 

Alla sera ho più tempo da spendere quindi comincio a struccarmi con la mia acqua micellare, poi mi lavo il viso con il sapone di Aleppo utilizzando la mia spazzola rotante per la pulizia del viso, dopo di che metto una crema notte

5 Hai almeno un prodotto che ricomprerai sempre e uno che non ricomprerai neanche per sbaglio ?

Quello che ricomprerò sempre è il fondotinta Infallible 24 ore matt di L’oreal

Quello che non ricomprerò più sarà il gel anti cellulite di Pupa

6 Sei in ritardo e non hai abbastanza tempo per truccarti, quale prodotto è indispensabile per te, senza la quale non usciresti da casa ?

Non può mancare un pò di mascara

Tag finito, ringrazio ancora l’ideatrice poichè mi sono divertita veramente tanto.

Nomino…..RULLO DI TAAAAMBURI…

Inchiostro e stelle

My pochette

Please another make up

Cherry lips girls

Ladyb_make up

 

4 pensieri riguardo “Make up dipendente #Tag

Rispondi

