Prodotti finiti di ottobre

Oggi parliamo di prodotti finiti ed esattamente quelli che sono riuscita a finire nel mese di ottobre. Cominciamo subito!

prima di iniziare…Vi piace questo tema molto creepy in perfetto stile Halloween?

img_5338

Durante il mese di ottobre ho finito diverse cose che avevo cominciato un pò di tempo fa.

Acqua di Parma:

img_5340

Ammetto che ho un debole per i profumi da uomo di fatti compro molti più profumi da uomo che da donna. Acqua di Parma mi ha letteralmente conquistata. Onestamente non so quanto costi poichè  mi è stato regalato, ma so che ci sono dei negozi che vendono esclusivamente questo profumo. La fragranza è prettamente maschile quindi abbastanza forte, ma non dà assolutamente fastidio, anzi dà un tocco molto sensuale. Questo profumo mi è durato veramente tanto e onestamente sono triste di averlo finito. Magari un giorno lo ricomprerò. Se avete la passione per i profumi maschili, io ve lo consiglio assolutamente!

 

Cerotti per i punti neri Essence:

img_5349

Vi avevo già parlato di questi cerotti QUI  e vi avevo anche accennato la mia delusione nei confronti di questo prodotto. Siccome mi erano rimasti ancora due strip, ho deciso di sbrigarmi ad utilizzarle. Ribadisco che non mi sono trovata molto bene, ma fortunatamente non ho speso molto se non 2 euro. Se siete comunque curiose di provarli, li potete trovare da OVS.

 

Deodorante Be Deo:

img_5350

Io sono solita tenere un deodorante spray in borsa perchè spesso sono di corsa e viaggiando in metro sia d’inverno che d’estate, voglio essere sempre profumata. L’ho utilizzato sia come deodorante che come acqua profumata. Sono davvero soddisfatta di questo prodotto perchè l’ho pagato pochissimo (2 euro circa), mi è durato veramente tanto e ha una profumazione gradevolissima, per esattezza di zucchero filato. Lo potete trovare al supermercato MD

 

Smalto Pupa:

img_5344

Questo smalto faceva parte di una edizione limitata (stay gold se non erro), ma forse potete ancora trovarlo in qualche profumeria. Mi dispiace non potervi dire il numero, ma non riesco proprio a ricordarmelo! Questo smalto mi ha soddisfatta abbastanza. Era di un color rosso mattone con all’interno dei glitter dello stesso colore. L’unica pecca è che era davvero difficile rimuoverlo con tutti quei glitter

 

Mascara Vamp della Pupa:

img_5355

Questo è uno dei miei mascara preferiti in assoluto, di fatti ogni qual volta lo finisco tendo sempre a ricomprarlo. Ha un ottimo scovolino, si stende molto bene e adoro il colore poichè è un nero molto intenso. Ovviamente non allunga le ciglia come si vede nella pubblicità, ma dà un effetto veramente meraviglioso in stile ciglia finte. Se non lo avete ancora provato, dovete assolutamente acquistarlo perchè non ve ne pentirete!

Questo sono i prodotti che sono riuscita a finire. E voi avete provato i prodotti che ho citato? Che prodotti avete finito? Fatemi sapere

A presto bellezze!

Ps. seguitemi anche su Instagram @diamondandfashion9

4 pensieri riguardo “Prodotti finiti di ottobre

Rispondi

