Review Facial epilator/cleansing Braun

Buongiorno bellezze, come state? Praticamente anche ottobre è volato e sento già l’aria natalizia che si avvicina.

Oggi post dedicato ad una recensione che volevo farvi da un sacco di tempo e parlo della Facial Epilator e Facial cleansing della Braun.

img_5255

Nel post dei prodotti nuovi di qualche mese fa (credo agosto se non erro), mi ero comprata una spazzolina normale per la pulizia del viso in attesa di questa che adesso vi recensirò.

Come potete vedere dalla scatola, non è una semplice spazzola rotante per la pulizia del viso, ma fa anche da epilatore per togliere ogni eventuale peletto fastidioso che abbiamo sul viso.

La scatola contiene:

img_5259

  • Una pochette
  • Uno specchietto incorporato di lucina a LED
  • Una spazzolina che serve a pulire la testina dell’epilatore
  • Testina per la pulizia del viso
  • Il manico con attaccata la testina dell’epilatore

E’ veramente facilissimo da utilizzare perchè quando voglio cambiare la testina, basta che la giro e la sgancio dal manico per poi attaccargli l’altra.

Come potete vedere non sono presenti cavi per il caricamento, di fatti questa spazzola va a pile e quindi è possibile metterla sotto l’acqua. Io per esempio adoro farmi una pulizia del viso mentre faccio la doccia. State tranquille che non vi si romperà, poichè è fatta apposta per essere utilizzata anche sotto l’acqua.

Iniziamo con l’epilatore:

2vzhojlu

Descrizione: Testina piccola con forma slanciata quindi comoda per andare nella zona del baffetto e tra le sopracciglia. La testina presenta 10 piccoli fori per catturare anche i peli più piccoli.

Modo di utilizzo: La parte della testina può girare ad una sola velocità in senso sia orario che antiorario. Dopo aver utilizzato l’epilatore, pulite la testina con la spazzolina che c’è in dotazione. Quando avete finito di utilizzarlo potete addirittura coprire la testina con l’apposito cappuccio cosi sarà anche più comodo portarlo in viaggio senza la paura di rovinarla

vl-keekv

Impressioni: Onestamente questo epilatore non lo utilizzo molto perchè nella zona del baffetto preferisco utilizzare la ceretta poichè la trovo più efficace e gli effetti durano di più. Inoltre trovo che non sia delicatissima quindi i pizzicori provocati dallo strappo del pelo mi danno abbastanza fastidio. Inoltre penso che non sia molto precisa quindi vi consiglio di non utilizzarla al posto delle classiche pinzette per le sopracciglia

Review spazzola per la pulizia del viso:

d9nnpbkf

Descrizione: Attaccate la testina al manico. La testina presenta delle morbidissime setole. Essa compie dei movimenti oscillatori che compiono un massaggio alla pelle del vostro viso. La puliscono in profondità, togliendo ogni tipo di impurità.

Modo di utilizzo: Potete far oscillare la testina ad una sola velocità sia in senso orario che in senso antiorario. Bagnate le setole con dell’acqua tiepida e poi sporcatele con il vostro detergente per il viso, infine passate la spazzola su tutto il viso insistendo nelle zone dove ritenete di avere più impurità. Dopo averla utilizzata, staccate la testina tramite un pulsante che si trova in cima e pulitela con molta cura.

Impressioni: Sto utilizzando questa spazzola quasi tutti i giorni e devo dire che sono assolutamente soddisfatta. Il movimento oscillatorio delle setole crea una sorta di massaggio rilassando me e la mia pelle. E’ super delicata e non crea irritazioni o rossori dopo l’utilizzo. Lascia la pelle morbidissima e luminosa. Ve la consiglio

Io l’ho presa con i punti dell’Esselunga quindi non posso dirvi a quanto l’ho comprata, però attraverso il sito potete acquistarla su ebay al prezzo di 45 euro circa. Trovo che sia una egregia sostituta del classico Clarisonic

Link: http://it.braun.com/it-it/products/skin-care/braun-face/braun-face-830-facial-epilator-cleansing-brush

Spero che questa review vi sia stata utile. Fatemi sapere cosa ne pensate. Voi avete una spazzola per viso?

A presto bellezze!

PS. seguitemi anche su Instagram @diamondandfashion9

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...