Autumn/Winter lipstick

Le stagioni fredde sono quelle che amo di più sia per il clima, sia per i colori caldi e scuri che caratterizzano questo periodo.

Oggi voglio mostrarvi i miei rossetti che utilizzo di più durante l’autunno e l’inverno.  Spero vi piacciano.

nhl4av0_

Pupa linea I’m matt lip fluid numero 052:

 

Questa è una delle mie tinte sul rosso che amo in assoluto. E’ un rosso scuro molto intenso, adatto soprattutto di sera. Questo colore mi ricorda molto le foglie rosse tipiche della stagione autunnale. Questa tinta è decisamente opaca, bastano pochi secondi per asciugarsi.

Pupa linea Diva’s rouge numero 01:

 

Questo è uno dei miei viola preferiti e ahimè questo rossetto sta quasi finendo. Spero di trovarlo ancora perchè non è un viola eccessivamente scuro, quindi può essere utilizzato anche di giorno, magari durante qualche giornata piovosa. Il colore è un mix di viola e rosso ottenendo questo color malva che non stanca mai. Questo rossetto è semi opaco, ovvero resta matt ma senza creare l’effetto mummia.

Pupa linea I’m numero 416:

Questo è decisamente un color autunnale che ricorda il vinaccia. L’ho preso da poco e me ne sono totalmente innamorata. Come vi dicevo, io adoro i colori scuri sulle labbra e questo è decisamente il tipo di scuro di cui vi parlavo. E’ un colore molto freddo, ma purtroppo non adatto a chi è troppo chiaro di carnagione a meno che non vogliate sembrare un componente della famiglia Adams. Questo rossetto rimane leggermente lucidino sulle labbra creando un effetto molto piacevole alla vista

Pupa linea Pupa volume numero 402:

 

Altro tipo di rosso, ma leggermente più scuro e stiamo parlando del bordeaux. Ovviamente questo colore non poteva mancare nella mia lista. E’ un colore classico, adatto sia di sera sia di giorno. Questo rossetto resta leggermente lucido sulle labbra

Tesori, questi erano i rossetti autunnali che più uso e che più adoro. Voi che cosa utilizzate durante queste stagioni fredde? Sono curiosa di saperlo

A presto!

PS. seguitemi anche su Instagram @diamondandfashion9

13 thoughts on “Autumn/Winter lipstick

  1. Ciao cara!
    Io ho la tinta labbra della pupa e mi sono trovata benissimo anche se a me non dura tutto il giorno.
    Comunque non sono più su wordpress e dato che ci seguivamo mi piacerebbe che continuassimo a seguirci.
    Questo è il mio nuovo blog: https://saliceintheblog.blogspot.it/
    Per iscriversi è semplicissimo:
    – puoi cliccare su LETTORI FISSI e ti puoi scrivere con un’email di gmail
    – se non hai gmail puoi scriverti con un’altra email su: SEGUIMI ISCRIVENDOTI AL MIO BLOG

    Un bacione
    Alice.

    Mi piace

Rispondi

