Tendenze autunno/inverno 2016-2017

Ormai l’autunno è arrivato e cosi sono arrivate le prime tendenze di queste stagioni fredde. Non siete ancora aggiornate? Non vi preoccupate perchè adesso vi mostrerò quali saranno le tendenze che ci accompagneranno per la stagione autunno-inverno e soprattutto vi mostrerò cosa vedremo nei negozi durante questi mesi.

pellicce-868x600

I colori:

Beige/Ruggine

Ovviamente troviamo i colori caldi che ricordano moltissimo l’autunno come il beige, il color cammello, il color cacao e il color caramello. Questi colori li possiamo accostare a capi color bianco o verso il gold.

Nero

Non poteva di certo mancare questo colore. Il nero non scompare mai dalle tendenze e ovviamente non delude mai. Però questa volta può essere accostato anche con colori come il giallo o l’oro. Non più indossato solo di sera, ma anche di giorno abbinato ad un paio di jeans skinny. Di sera si trasforma per essere usato in vestiti in pizzo o in borse di pelle con inserti dorati.

 

Rosso

Anche questo colore non passa mai di moda, Primadonna di fatti ci ha dimostrato nella sua nuova collezione 2016-2017 che il rosso è portabilissimo anche di giorno. Un accessorio o un paio di scarpe rosse rendono l’outfit più seducente e sensuale. Cosa ne dite di questi ankle boots in total rouge?

 

Green

Il verde militare è un colore prettamente autunnale. Lo vediamo spesso nei parka o nei bomber. Adesso viene utilizzato moltissimo anche nelle scarpe, nei maglioni, ma anche nei pantaloni.

I capi:

Cappotti/Giubbotti

Quest’anno vedremo spesso nei negozi giacche in stile napoleonico con alamari, marsine e stemmi. Queste giacche sono molto particolari e soprattutto molto classiche

 

Blazer a doppio petto:

All’inizio era un capo prettamente maschile, ma ora si è sdoppiato diventando un capo must anche per quanto riguarda il mondo femminile. Indossata per un look molto elegante e classico

8024778505_2_3_1

Overcoat:

Non possono mancare i maxi cappotti in stile classico. Ne abbiamo di tutti i tipi per accontentare i gusti di tutti.

Dagli extralong come questi

 

a effetto vestaglia come questi:

agli ecofur quindi i pellicciotti che abbiamo già visto lo scorso autunno:

 

Maglie/Maglioni/Camice:

I pullover non abbandoneranno nemmeno quest’anno i nostri armadi. Lunghi o corti, in lana intrecciata, in cotone, a tinta unita o a fantasia, domineranno i nostri outfit. Per quanto riguardo le camice, avremo diversi modelli, da quelle trasparenti per far notare il reggiseno, a quelle con le maniche a palloncino o addirittura quelle oversize.

 

Pantaloni/Gonne:

Gonne dalla forma ad A, gonne a plissè, maxi gonne, gonne in pelle e mini gonne sempre di tendenza. Adesso le gonne sono anche a vita alta da abbinare ad una camicia o ad una pullover crop. Per quanto riguarda i pantaloni sono tornati di moda quelli a palazzo e quelli a vita bassa

 

Bellezze spero che questo post sia stato esaustivo. Divertitevi nell’accostamento di colori e capi d’abbigliamento come più vi piacciono.

A presto!

Ps: seguitemi anche su instagram @diamondandfashion9

Annunci

5 pensieri riguardo “Tendenze autunno/inverno 2016-2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...