Primi acquisti di ottobre

Buongiorno bellezze, ormai l’autunno è arrivato e ahimè mi sono beccata una bella influenza, proprio per questo motivo non sono stata molto presente e per questo mi scuso.

Oggi voglio condividere con voi i miei primi acquisti di ottobre. Nonostante il raffreddore e la tosse, sono riuscita a fare un pò di acquistini che non vedo l’ora di farvi vedere.

3yicoaid

Sono un bel pò di cosine, ma adesso andiamo per ordine. Premetto che avendoli comprati da poco, non farò una vera e propria review, ma vi presenterò ogni prodotto. Più avanti vi farò le recensioni più dettagliate.

Garnier Ultra Dolce Corpo:

Qualche giorno fa con Garnier c’era una promozione che mi ha colpito molto. Comprando diversi prodotti (se non erro 3 prodotti) , tra cui alcuni per il corpo, si può ricevere un carinissimo set per il bagno che ancora mi deve arrivare. Dato che io sono una fan delle creme corpo, ho deciso di prendere questo latte corpo al miele. E’ indicata per le pelli secche o addirittura molto secche quindi aspetterò la calda stagione per poterla utilizzare.

x6vpyjh9

 

Sapone di Aleppo e Sapone al Tea Tree:

Dato che ho finito il mio gel purificante dell’Avène, ho deciso di comprare queste due saponette che mi sono costate veramente pochissimo. La prima 2 euro circa e la seconda 1,50 euro. Ho sentito molto parlare del sapone di Aleppo poichè è adatto per le pelle con impurità quindi non ho resistito e ne ho subito comprato uno. Lo sto utilizzando da qualche giorno e devo dire che la mia pelle risulta molto più liscia e me la sento più pulita. Aspetterò ancora un pò e poi credo di essere pronta per una recensione. Poi mi è saltata all’occhio quest’altra saponetta al Tea Tree che so essere adatto per le pelli grasse, di conseguenza ho deciso di comprarla. Ovviamente non la proverò subito poichè sto usando la prima.

 

Maschera My Mask:

Onestamente non conosco questa marca, ma essendo una patita di maschere per il viso sia in tessuto che in crema/polvere, non potevo non prenderla. Mi è costata 1 euro e l’ho presa da Tigotà. E’ una semplice maschera all’argilla verde per pelli impure. Aspetto a provarla poichè ho ancora da finire una della Tonymoly.

ptbj8-r2

Pantene Colour Seal Concentrate:

Io sono una persona che ha cominciato a tingersi i capelli all’età di 14 anni, ora ne ho quasi 20 e onestamente so quanto facciano male le tinte. Ma come porre il rimedio all’odiosissima ricrescita? So che in commercio esistono diverse maschere che ravvivano il colore in grado di coprire la ricrescita togliendo quel fastidioso stacco che si viene a creare. Ho letto recensioni positive riguardo a questa della Pantene. Quando la proverò vi farò sapere il mio giudizio.

lsy68alb

Vanity Fair numero 38:

Questo non è un vero e proprio acquisto, ma volevo farvelo vedere lo stesso. Ho partecipato all’iniziativa ”Inizia con Vanity Fair” dove registrandomi, mi davano la possibilità di prendere tre numeri di Vanity Fair assolutamente gratis. Io sono riuscita a prendere questo numero che piano piano mi sto leggendo.

zyc4hqxd

E per ora i miei acquisti finiscono qui, vi terrò aggiornate. Voi avete fatto acquisti? Avete già provato i prodotti che vi ho menzionato? Fatemi sapere.

A presto bellezze!

Ps: seguitemi anche su Instagram @diamondandfashion9

One thought on “Primi acquisti di ottobre

Rispondi

