Prodotti finiti: Settembre 2016

Ciao bellezze, scusatemi se la pubblicazione dei miei post va un pò a rilento, ma purtroppo con la scuola è tutto un pò più complicato.

Oggi post dedicato ai prodotti finiti del mese di settembre. Praticamente siamo alla fine di questo mese e sono riuscita a finire ben 4 prodotti che vi mostrerò.

Salviette struccanti Pupa:

gud-ac8c

Descrizione: Questo pacchetto contiene 25 salviettine struccanti. Tra gli ingredienti principali troviamo l’ estratto di Aloe. Infine hanno una buona profumazione

Cosa promette il prodotto: Beh, è ovvio. Le salviette struccanti promettono uno struccaggio efficace velocizzando i tempi.

Impressioni: Queste salviette non mi sono per nulla piaciute, ma proprio PER NULLA. Ho provato diverse marche, ma queste penso siano le peggiori che abbia mai provato. Sono molto asciutte e non capisco come sia possibile, eppure dopo averne presa una, sono abituata a richiudere subito il pacchetto. Essendo asciutte, struccano malissimo o meglio, non struccano affatto. Quando me ne è capitata qualcuna più umida, ha levato pochissimo trucco e ho dovuto fare molta fatica. Insomma, non mi hanno soddisfatto per nulla e per questo non le riprenderò più.

Maschera nera per i punti neri:

img_5210

Riguardo a questa maschera ne avevo già parlato QUI. Vi dico semplicemente che ho amato questa maschera e sicuramente a breve la ricomprerò perchè non posso farne a meno. Potete trovarla su Amazon o Ebay ad un prezzo bassissimo.

Gel detergente Avene:

sentnals

Vi avevo parlato anche di questo prodotto QUI  però ora che l’ho praticamente finito, voglio trarre le mie conclusioni. Onestamente questo prodotto mi è piaciuto, ha tenuto a bada i punti neri, ma questo non vuol dire che non me ne sono spuntati più. In generale sono soddisfatta, ma non lo ricomprerò più poichè il costo (circa 14 euro) è davvero elevato per un prodotto che non fa qualcosa in più rispetto ad altri detergenti di questo tipo.

Concentrato attivo anti cellulite Pupa:

img_5209

Descrizione: Questo flacone contiene 250 ml di prodotto. Ha una buona profumazione, molto delicata.

Prezzo: 34,50 euro

Cosa promette di fare: Promette di combattere gli inestetismi della cellulite. Inoltre dice di essere un gel a rapido assorbimento

Come si utilizza: applicare quotidianamente il prodotto sia mattino che sera, massaggiando le parti dove lo si è messo. Bisogna insistere molto sulle parti dove è già presente la cellulite

Impressioni: Io boccio a pieno questo prodotto. L’ho utilizzato seguendo il metodo d’uso, eppure è stato un enorme flop. Dice di essere un gel che si assorbe velocemente invece è come se non si assorbisse mai, nemmeno dopo aver massaggiato per bene la pelle. Quando si pensa di averlo fatto assorbire, lascia la pelle molto appiccicosa inoltre è difficile anche da spalmare poichè sembra che il prodotto si trascini e che non resti attaccato sulla pelle. La mia cellulite non è migliorata e non è nemmeno scomparsa. Onestamente questo prodotto non ha fatto nulla di ciò che promette. Ovviamente non lo ricomprerò più.

Bene ragazze, sono contenta di aver finito del tutto questi prodotti, ma scontenta perchè molti di questi non mi sono piaciuti. Voi li avete provati? Che prodotti avete finito? Fatemi sapere.

A presto bellezze!

PS: seguitemi anche su Instagram @champagneezy

8 pensieri riguardo “Prodotti finiti: Settembre 2016

  1. Ciao! Per quanto riguarda le salviette struccanti in generale non sono il massimo ho trovato che quasi tutte lasciano la pelle del viso un po’ secca e rossa. Se poi dice che queste sono le peggiori me ne starò lontana! Le creme anticellulite pare non servano almeno a sentire i dermatologi… Io non ne faccio uso (almeno una fortuna nella vita!) ciao buon fine settimana!

    Mi piace

Rispondi

