Collaborazione Annmarie Skincare

Ciao bellezze

Oggi post dedicato ad una collaborazione che ho avuto il piacere di instaurare con l’azienda americana Annmarie Skincare. La proprietaria di questa azienda è una appassionata di cosmesi completamente bio e proprio per questo motivo, dopo qualche anno ha deciso di fondare una sua azienda dove produce una linea di cosmetici e prodotti per la pelle interamente bio. Grazie al suo Team riesce ogni giorno a migliorarsi e a migliorare i prodotti che vende.

annmarie-gianni-skincare-logo

Today I want to talk about a collaboration with Annmarie Skincare. The owner is a bio lover and for this reason, she bilt a own company to create bio cosmetics and also bio products for each type of skin. Thanks to her Team, she wants to create good produtcs with real quality. 

Ho avuto il piacere di scambiarmi delle email con Lisa (una ragazza del team) per accordarci sulla collaborazione. Mi ha chiesto che tipo di pelle avessi e subito mi ha detto che avrebbe preparato un pacco con dei prodotti adatti alla mia pelle. E’ stata gentilissima e veloce nel rispondere.

I texted Lisa by email (she is a woman of the Team) to establish the collaboration. She asked me the type of my skin and later she answered me to tell me that the Team was making my package. She was very kind and sweet.

Il pacco è arrivato tre settimane dopo l’ultima email che mi è arrivata da Lisa.

My package is arrived in three weeks

ipipaien

Quando ho aperto il pacco, ho trovato due scatole molto carine

When i opened my package, I found two cute boxer

hefihldk

In una ho trovato dei piccoli fondotinta in polvere di tutte le tonalità (ho adorato i nomi dei vari toni) e un piccolo olio per rendere i fondotinta in polvere. I fondotinta hanno un finish matt.

Potete comprarli qui: http://www.annmariegianni.com/earthminerals/

In the first box I found some little powder foundation for each color of the skin (the names of the foundation are so cute) and a oil to make them a liquid foundation. The finish of each foundation is matt.

You can buy them here: http://www.annmariegianni.com/earthminerals/

i0lzfpjt

La seconda scatola contiene dei campioncini di maschere per la mia pelle (ho una pelle mista).

Potete comprarlo qui: http://www.annmariegianni.com/samplekit/

The second box contains samples of masks just for my skin.

You can buy it here: http://www.annmariegianni.com/samplekit/

imcunn1g

Ho testato questi prodotti per qualche volta e devo dire che sembrano degli ottimi prodotti oltre che essere completamente naturali. Sono veramente soddisfatta, anche se non credo che li comprerò poichè costano un pò.

I tested these products so many times and I think that are good products and really natural. I’m really satisfied but I don’t think I will buy them because they are very expensive. 

Mi hanno gentilmente dato un coupon di 10$ da poter spendere entro 30 giorni dall’arrivo del pacco, ma se devo essere onesta non l’ho utilizzato.

They gave me a coupon of 10$ but i haven’t used it yet

Voglio ringraziare tutta l’azienda per la disponibilità nel collaborare e spero di poter collaborare ancora con loro.

I want to thank the all Team for the availability to collaborate with me and i hope i will collaborate with this beautiful company again

Link dell’azienda: http://www.annmariegianni.com/

Link of the company: http://www.annmariegianni.com/

A presto bellezze!

 

 

5 pensieri riguardo “Collaborazione Annmarie Skincare

Rispondi

