Review: Make up brushes Pupa

Buongiorno bellezze. Scusate la mia assenza, ma è cominciata la scuola e quindi non potrò fare uscire tanti post alla settimana, ma cercherò di essere sempre attiva. Tranquille che non vi abbandono ahahha

Oggi post dedicato al set di pennelli della Pupa. Ovviamente tutte coloro che amano truccarsi, devono assolutamente avere dei pennelli professionali e quindi mi sento in dovere di consigliarvi questi che vi presenterò.

Aspetto: Il set di pennelli è contenuto all’interno di una elegante pochette rosa antico. Quella che vi mostrerò è la versione grande con all’interno 8 pennelli.

img_5176

Aprendo la pochette troviamo 4 pennelli viso e 4 per occhi

img_5178

Adesso vi mostro ogni pennello.

Pennelli viso:

img_5185

  • Pennello grande: può essere utilizzato per il blush o per la cipria

img_5187

  • Pennello angolato: può essere utilizzato per il blush o per il bronzer

img_5186

  • Pennello piatto: adatto per il fondotinta

img_5188

Pennelli occhi:

img_5180

  • Pennello piatto angolato: adatto per l’eyeliner in gel o per farsi le sopracciglia

img_5184

  • Pennello con setole larghe: adatto per le sfumature

img_5183

  • Pennello piccolo e bombato: adatto per sfumature più precise

img_5182

 

  • Pennello piccolo piatto: Adatto per ombretti shimmer o molto poverosi. Esso mantiene l’ombretto compatto e solitamente si usa picchiettandolo sulla palpebra mobile

img_5181

I pennelli vengono venduti con degli appositi cappucci in plastica (io alcuni li ho tolti ahah) per proteggere le setole dalla polvere. La pochette oltre a contenere i pennelli, presenta una piccola tasca con chiusura lampo per poterci mettere ciò che si vuole e ciò che si ritiene utile da portare sempre con se insieme ai pennelli.

 

Setole: 100% naturali

Impressioni: Io utilizzo questi pennelli tutti i giorni e da veramente tanto tempo (parlo di anni). Non mi hanno mai deluso poichè oltre ad essere degli ottimi pennelli molto professionali, non perdono peli, non danno fastidio soprattutto usati sulle palpebre e possono essere tranquillamente lavati senza perdere la loro forma. Adoro la pochette perchè la reputo molto elegante proprio per essere glam in qualsiasi momento. Ve li consiglio anche se ammetto che alcuni pennelli (come quello per le labbra) li ho dovuti comprare, ma nonostante questo, trovo la pochette molto valida e con i pennelli essenziali per eseguire un ottimo make up.

 

Voi che pennelli utilizzati? Avete mai provati questi della Pupa? Fatemi sapere

A presto bellezze!

Ps: seguitemi anche su instagram @champagneezy

8 pensieri riguardo “Review: Make up brushes Pupa

  1. Io ho preso la maggior parte dei miei pennelli da Sephora, te li consiglio sono ottimi! Poi ne ho due per il fondo presi da Kiko n107 meraviglioso stende il fondotinta benissimo!!

    "Mi piace"

Lascia un commento