Review: Nyx soft matte lip cream

Bellezze, oggi post dedicato ad una nuova review. Il prodotto che vi voglio recensire è una delle famosissime tinte di Nyx.

img_7682

Qualche mese fa sono andata allo store della Nyx che c’è a Milano. Avevo sentito parlare benissimo e tantissimo di queste tinte e ovviamente non potevo non prendermene una. Spulciando nella pagina ufficiale di Nyx su Instagram, mi sono letteralmente innamorata della soft matte lip cream nel colore Copenaghen che è una sorta di rosso scuro. Volevo prenderla anche nel colore Transilvania che è un rosso tendente al violaceo, ma aihmè da quanto ho capito è un colore che va a ruba.

img_7530

Marca: Nyx

Linea: Soft matte lip cream

Colore: Copenaghen. Il colore è pieno e omogeneo quando lo si stende sulle labbra.

Prezzo: 7 euro

Swatch:

img_7548

Durata: L’ho testata diverse volte e posso assicurarvi che non dura tutto il giorno, di fatti se mangiate o bevete tende a scomparire nelle zone centrali delle labbra però ci mette un pò più di tempo a differenza di altre tinte, quindi sono comunque contenta della sua durata. Il fatto positivo è che non devo ripassarla sulle labbra ogni due ore poichè anche se tende a scomparire, le labbra restano comunque colorate.

Finish: Ovviamente ha un finish matt, ma non quel tipo di opaco che secca moltissimo le labbra tanto da farle sembrare incartapecorite

Difetti: Evidenzia le pellicine, quindi consiglio di passare un burro di cacao prima di stenderlo

Impressioni: Dalla boccetta sembra un rosso decisamente più scuro, forse con una punta di marrone, mentre quando lo si stende risulta assere più chiaro quasi tendente al rosso ciliegia. Il fattore positivo è che il colore è modulabile, quindi se si vuole ottenere un colore più scuro, basta fare più di una passata.  Sono davvero contenta di questa tinta e penso sia una delle migliori che possiedo. Per quanto mi riguarda, è una tinta che può essere usata sia nella stagione calde, magari durante una bella serata passata in un locale vicino al mare; che d’inverno. Il prezzo non è esagerato e onestamente credo che ne prenderò altre di questa linea.

img_7681

Bellezze, la review è terminata e spero vi sia stata di aiuto per tutte coloro che vogliono comprare questa tinta. E voi ce l’avete? Ne avete altre di questa linea? Fatemelo sapere

Un bacio e a presto!

Ps: Se volete, seguitemi su Instagram: @champagneezy

 

 

 

Annunci

13 pensieri riguardo “Review: Nyx soft matte lip cream

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...