Tutorial: silver glitter make up

Ciao ragazze, come state? Io sono leggermente triste perchè l’estate è praticamente finita e mi tocca tornare a scuola per affrontare questo ultimo anno di liceo. Ahimè il 2017 sarà l’anno della mia attesa maturità. Incrociamo le dita.

Comunque, oggi post dedicato al tutorial di make up. Come potete leggere dal titolo. ho utilizzato dei glitter argentati e questi saranno il punto focale del mio make up.

Via al tutorial!

Per questo make up ho utilizzato:

  • Palette Pupart numero 006
  • Palette Pupa Princess numero 001
  • Ombretto Kiko numero 10
  • Eyeliner nero Pupa linea Vamp
  • Mascara nero Pupa linea Vamp
  • Ciglia finte

img_7569

Primo step:

img_7571

(Indicherò i colori che ho utilizzato con i numeri corrispondenti)

Ho sistemato le sopracciglia, poi ho messo un primer per uniformare la mia palpebra e nascondere ogni tipo di rossore o piccolo capillare visibile. Successivamente con un pennello da sfumatura ho applicato solo sull’angolo esterno del’occhio il color caffè (numero 4) sfumando per bene, dopo sempre nell’angolo dell’occhio ho applicato il marrone più scuro (numero 3)

 

Secondo step:

img_7572

Ho aggiunto con un pennello più piccolo è più sottile il marrone di Kiko per scurire solo la zona dell’attaccatura delle ciglia

img_7570

Con un pennello piatto ho applicato nella parte più interna all’occhio il silver glitterato (numero 1) e successivamente per rendere il colore argento più inteso, ho applicato lo stesso colore con le dita. Dopo ho applicato l’eyeliner nero e infine con un pennello piccolo e a setole più compatte, ho utilizzato i marroni in precedenza per scurire la rima inferiore dell’occhio.

publish_snapshot-3

 

Quarto step: Ho applicato le ciglia finte infine ho passato il mascara per rendere le ciglia più naturali

img_7466-1

 

Bellezze spero che questo tutorial vi sia piaciuto. Fatemi sapere con un commento.

A presto!

PS. Seguitemi anche su Instagram: @champagneezy

2 thoughts on “Tutorial: silver glitter make up

Rispondi

