Tutorial: blue sky nail art

Ciao bellezze, che state facendo in questi ultimi giorni di vacanze?

Oggi ho voluto fare una nail art molto più colorata rispetto alle altre. Io sono un’amante dei colori nude anche nelle unghie, ma oggi ho voluto proprio osare mettendo questo blu/azzurro molto estivo, adatto a questi ultimi giorni di caldo.

img_7562

Per questa nail art ho utilizzato:

  • Smalto Pupa numero 715
  • Smalto Wjcon numero 228

img_7565

 

Primo step: Ho limato le unghie, poi ho steso una base rinforzante. Ho applicato il blu su tutte le dita tranne sull’indice di entrambe le mani.

Secondo step: Ho applicato il beige sull’indice di entrambe le mani. Ho lasciato asciugare e poi ho dato la seconda mano di blu e di beige su tutte le dita

Terzo step: Dopo aver lasciato asciugare la seconda passata, ho fatto una sorta di french con il blu sull’indice di entrambe le mani, poi ho lasciato asciugare

Quarto step: Ho passato un top coat per rendere tutto più lucente

img_7512

 

Che ne dite, vi piace? Fatemi sapere. Per ora vi mando un bacio.

A presto bellezze!

PS. Seguitemi anche su Instagram: @champagneezy

4 thoughts on “Tutorial: blue sky nail art

Rispondi

