Tag: Liebster Award

liebster-award-2016

Ma ciao bellezze, come state? Come stanno andando questi ultimi giorni di vacanza?

Questo è il mio primo Liebster Award e ringrazio la dolcissima Love beauty and make up per avermi nominata.

Le regole per questo tag sono:

👉 Pubblicare il logo del Liebster award;
👉 Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo;
👉 Rispondere alle sue 11 domande;
👉 Nominare a tua volta altri 11 bloggers con meno di 200 followers e informarli;
👉  Formulare altre nuove 11 domande per i tuoi bloggers nominati.

Si comincia!

1. Qual è stato l’ultimo libro che hai letto?

Shadowhunters
2. Qual è il tuo telefilm preferito?

Seguo moltissime serie tv, ma il mio preferito in assoluto è Pretty little liars
3. Se potessi tornare indietro nel tempo, che epoca sceglieresti? Perchè?

Molto probabilmente sceglierei l’epoca vittoriana perchè è il periodo dove si vedono sprazzi di modernizzazione
4. Una cosa di cui non puoi fare a meno.

Ascoltare la musica
5. Come mai hai deciso di aprire un blog?

Ho sempre seguito moltissime blogger e mi ha sempre attirato il fatto che grazie a una semplice pagina su internet, io possa condividere le mie passioni con altre persone senza essere giudicata.
6. Qual è la tua passione più grande?

Amo viaggiare
7. Qual è il tuo piatto preferito?

Non potrei fare a meno della mia pizza.
8. Se ti trovassi su un’isola deserta e potessi portare solo 3 oggetti quali sarebbero?

Il mio cellulare, un rossetto e la mia Louis Vuitton
9. Mare o montagna?

Mare
10. Una parola che descrive la tua personalità.

Vivace
11. Quando ti sei sentita veramente felice?

Quando ho finalmente riabbracciato il mio ragazzo

Bene, le domande sono finite. Ora tocca a me fare 11 domande. Curiose?

  1. L’oggetto più costoso che possiedi?
  2. Ti piace viaggiare?
  3. L’ultimo posto che hai visitato?
  4. In un futuro, dove vorresti vivere?
  5. Il tuo attore/attrice preferito?
  6. Ti piace la pittura?
  7. Se potessi, come cambieresti il mondo per renderlo un posto migliore?
  8. Hai mai voluto scappare da dove ti trovi adesso per andare lontano?
  9. Scrivi una citazione che ti piace e che ti ha colpito
  10. Preferisci l’alta moda o qualcosa di più low cost?
  11. C’è qualcosa di cui non puoi fare a meno?

Ora voglio nominare:

My beauty moments

4 lady fifty fifty

Silliness

Beauty_details

Recensioni per voi

Sakura beauty 13

Argentea lo

The imbranation girl

Makeupwith G

Una viola nel cassetto

The beauty of blogness

Francimakeup

A presto bellezze!

12 pensieri riguardo “Tag: Liebster Award

      1. Ho letto tutti i libri della serie The mortal instruments, The infernal1 devices. Mi mancano le novelle di Magnus Bane, le cronache dell’accademia e Signora della mezzanotte! In realtà li ho, solo che non ho ancora trovato tempo per leggerle >_>

        Mi piace

  1. Mi piacciono molto tutte e 22 le domande, quindi mi permetto di rispondere anche se non sono tra i nominati.

    1. Qual è stato l’ultimo libro che hai letto?
    https://wwayne.wordpress.com/2016/03/20/un-viaggio-memorabile/.

    2. Qual è il tuo telefilm preferito?
    https://wwayne.wordpress.com/2014/04/27/nuove-frontiere/.

    3. Se potessi tornare indietro nel tempo che epoca sceglieresti? Perchè?
    Nessuna. A 5 anni un farmaco da poco introdotto sul mercato mi salvò la vita: in qualsiasi altro periodo storico sarei morto.🙂

    4. Una cosa di cui non puoi fare a meno.
    Le uscite con gli amici.

    5. Come mai hai deciso di aprire un blog?
    L’ho aperto senza volerlo. Cerco di spiegarmi meglio.
    Quando creai un indirizzo di posta elettronica Hotmail, contestualmente mi venne regalato un blog WordPress (non scelsi neanche il nome, lo formarono loro con le lettere che avevo messo prima di @hotmail.it): se non mi avessero fatto questo omaggio, non sarei mai diventato un blogger.🙂

    6. Qual è la tua passione più grande?
    I fumetti.

    7. Qual è il tuo piatto preferito?
    Spaghetti all’amatriciana.

    8. Se ti trovassi su un’isola deserta e potessi portare solo 3 oggetti quali sarebbero?
    Oggetti utili per la sopravvivenza, quindi un cellulare, un arco e qualcosa che aiuti a conservare il cibo.

    9. Mare o montagna?
    Mare tutta la vita.

    10. Una parola che descrive la tua personalità.
    Onestà.

    11. Quando ti sei sentito veramente felice?
    La felicità perfetta l’ho provata dieci anni fa, in una gita con la scuola a Barcellona. Dopo ci sono stati tanti bei momenti, ma nessuno di essi poteva reggere il confronto.

    L’oggetto più costoso che possiedi?
    Ho qualche fumetto che probabilmente vale un po’ di soldi.

    Ti piace viaggiare?
    Sì.

    L’ultimo posto che hai visitato?
    Tagliata di Cervia. E’ un paesino romagnolo, ed è semplicemente incantevole.

    In un futuro, dove vorresti vivere?
    Ho vissuto un anno in Liguria, e non mi dispiacerebbe tornarci.

    Il tuo attore/attrice preferito?
    John Goodman, per i motivi elencati qui: https://wwayne.wordpress.com/2014/02/16/capolavoro/.

    Ti piace la pittura?
    Oh yes.

    Se potessi, come cambieresti il mondo per renderlo un posto migliore?
    Obbligherei gli stati a ridurre in modo davvero significativo le emissioni di gas serra: la crisi ambientale è passata in secondo piano rispetto alla crisi economica, ma è anch’essa gravissima.

    Hai mai voluto scappare da dove ti trovi adesso per andare lontano?
    No, quando mi sono spostato dalla mia terra l’ho fatto per necessità e non perché mi mancasse l’aria.

    Scrivi una citazione che ti piace e che ti ha colpito.
    “Ogni angolo di questo mondo
    ha una storia ed uno sfondo intorno.”
    Tratto da questa canzone:

    Preferisci l’alta moda o qualcosa di più low cost?
    Low cost.

    C’è qualcosa di cui non puoi fare a meno?
    Vedi sopra. 🙂

    Mi piace

Rispondi

