Tutorial: Come metto l’eyeliner

Ciao bellezze.

In tante mi hanno fatto i complimenti nel primo tutoria di make up che ho pubblicato per come metto l’eyeliner. Ho deciso di fare un tutorial su come io metto  l’eyeliner e su alcuni stili che mi piace utilizzare per i diversi look.

Vi svelo che io ho cominciato a mettere l’eyeliner circa tre anni fa. All’inizio (come tutti) ero una frana totale. Linee tutte storte, diverse e davvero brutte da vedere. Allora ho seguito il consiglio di alcune make up artist e ho messo lo scotch sotto all’occhio, per poter fare una linea dritta.

Eyeliner15

Per questo tutorial ho utilizzato:

  • eyeliner nero a penna Pupa linea Vamp

Vi dò un consiglio prima di cominciare il tutorial: esistono diversi prodotti per mettere l’eyeliner come quello a penna, quello con il pennellino sottile oppure quello in crema da dove stendere con un pennello angolare. Voi dovete trovare quello con cui vi trovate meglio. Per esempio io ormai utilizzo quello a penna e non me ne posso separare

Via al tutorial!

Primo stile:

1.Con l’eyeliner a penna ho fatto una linea che tende verso l’esterno mediamente lunga

img_7197

2. Partendo da metà linea, ne ho tracciata un’altra creando cosi una curva sopra alla prima linea. Poi ho tracciato la linea lungo tutto l’occhio

img_7198

 

3. Ho riempito il vuoto che si era formato tra l due linee, poi ho ripassato tutta tutta la linea per essere più evidente

 

img_7199img_7200

 

Secondo stile:

1.Ho tracciato di nuovo la linea che tende verso l’esterno facendola molto dritta

 

img_7197

 

2. Partendo dalla punta della prima linea, ne ho tracciata un’altra creando così una sorta di cornino

 

img_7201

 

3. Ho tracciato la linea lungo tutto l’occhio e poi ho ripassato il tutto per renderlo più evidente e correggere eventuali errori o riempire eventuali buchi

 

img_7202img_7203

 

Terzo stile:

  1. Ho ancora una volta tracciato una linea dritta che tende verso l’esterno

 

img_7197

 

2. Ho tracciato un’altra linea dritta che va verso la palpebra creando cosi una sorta di angolo

img_7204

 

3. Ho tracciato la linea lungo la palpebra, ho riempito i buchi senza colore e ho ripassato il tutto per renderlo evidente

 

img_7205img_7206

Il mio tutorial finisce qui. Spero vi sia piaciuto e vi possa essere utile. Fatemi sapere

A presto bellezze!

PS. Seguitemi anche su Instagram: @champagneezy

 

Rispondi

