Gli acquisti di fine agosto

Ciao bellezze, come state passando questi giorni caldi di agosto?

Ieri sono andata a fare un salto al centro commerciale vicino casa mia e ovviamente non potevo non fare un salto in svariate profumerie come Limoni, Kiko, Nyx e Sephora.

Se vi interessa, da Nyx sono uscite delle nuove palettine come potete vedere della seconda e terza foto.

In realtà io ero andata da Nyx per controllare alcune tinte della linea Lingerie.

Da Sephora ho trovato degli sconti ottimi su alcuni prodotti della Pupa come smalti e matite sfumabili effetto smokey eyes.E sono stata ancora una volta ad osservare le palette Naked sperando che qualche commessa mi vedesse e mi dicesse “Solo per oggi sono gratis”, ma ahimè ciò non è accaduto.

img_7094

Alla fine sono entrata da Primark perchè li vendono tante cose molto carine e utili ad un prezzo bassissimo. Ho comprato un aggeggio che serve a pulire i pennelli per il make up (speriamo funzioni), una spazzolina per la pulizia del viso in attesa del Clarisonic e una collana un pò vistosa.

Mi incuriosisce molto il pulisci pennelli quindi, più avanti vi farò una recensione.

E voi in questi giorni avete fatto shopping? Fatemi sapere

A presto bellezze!

PS. Seguitemi anche su Instagram: @champagneezy

6 thoughts on “Gli acquisti di fine agosto

  1. La collana è pazzesca! Nel senso che è elaborata un po’ barocca davvero carina, penso che possa rendere unico e originalissimo un outfit di quelli tranquilli/inosservati….
    Anche io sono un po indecisa e vorrei prendere una spazzolina per il viso, avevo sentito dire che da kiko ce ne sono di economiche o sbaglio?
    Ho avuto un attimo un mancamento con la palette….il prezzo che vedo spero sia in corone danesi o in rupie o che ogni colore di ombretto sia almeno 4 etti!!!

    Mi piace

Rispondi

