Nail art nude

Ciao bellezze come state?

Oggi vi voglio parlare di nail art. Premetto che non sono una esperta nel settore, però mi piace curare anche le unghie perchè sono dell’idea che un look senza un tocco di smalto nelle unghie non è completo.

Vi voglio mostrare come curo le mie unghie

Primo step: 

Ovviamente le mie unghie hanno bisogno di essere limate. Ho comprato non molto tempo fa un set di lime automatiche (se volete una review fatemi sapere) quindi comincio a limarle con questo strumento per renderle tutte della stessa lunghezza.

 

Secondo step:

Applico una base che può essere rinforzante oppure per aumentare la crescita.

Questa che ho utilizzato è la Extra reinforcing base di Pupa e come potete vedere, è completamente trasparente pur risultando colorata nella boccetta

Terzo step:

Applico il colore di smalto che più mi aggrada in quel preciso momento.

Oggi ho voluto mettere tre colori. Lo smalto nude di Wjcon numero 228, uno smalto della Pupa color champagne glitterato effetto specchio numero 222 e uno smalto sempre della Pupa bianco effetto mat numero 227

Ho applicato il nude di Wjcon su tutte le unghie tranne su quella dell’indice. Successivamente, sull’unghia dei due indici ho messo il bianco e dopo essersi opacizzato, ho applicato il color champagne.

 

Quarto step: Ho applicato un top coat per rendere più duratura la mia nail art

Vi piace questa nail art? Avete bisogno delle review dei prodotti che ho citato? Fatemi sapere.

Un bacio bellezze!

PS. Seguitemi anche su Instagram: @champagneezy

13 thoughts on “Nail art nude

Rispondi

