Review: matite coloreyes Pupa

Ciao bellezze! Come state?

Oggi vi voglio parlare di queste stupende matite occhi della pupa linea coloreyes. Io ne ho comprate 7, ma la collezione intera ne prevede 60.

Colori: Io ho optato per dei colori molto nude poichè amo i look neutri e poco sgargianti, ma si ha una vasta scelta che va da tutte le sfumature del grigio e nero, al verde, al viola.

img_6836-1

Finish: Questa linea è molto particolare poichè 20 matite hanno un effetto matt, 20 hanno un effetto satinato, 17 hanno un effetto metallico e 3 contengono i glitter. Io per gusto personale ho optato per dei metallici e un satinato, anche se non trovo moltissima differenza.

  • 326 mauve: metallico
  • 101 pink gold: metallico
  • 107 golden rose: metallico
  • 325 pearly rose: metallico
  • 102 dove grey: satinato
  • 551 true gold: metallico
  • 105 chestnut: metallico

Texture: a differenza di molte altre matite per occhi, queste sono veramente molto morbide e soprattutto facili da utilizzare senza dover pressare molto. Sono molto soddisfatta perchè basta una passata per abbellire svariati look

Prezzo: 10,90 euro. Ammetto che il prezzo è un pò altino, ma con gli sconti si possono comprare benissimo

E voi che ne pensate? Fatemi sapere.

A presto bellezze

PS. Seguitemi anche su Instagram: @champagneezy

2 thoughts on “Review: matite coloreyes Pupa

Rispondi

